Santa Flavia, Palermo · Da Febbraio 2015
Mi piace affrontare la vita con positività!!! Sono una persona solare e a volte anche un po matta!
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3968 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3968 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3968 giorni faSalve ragazze! approfitto del sito per chiedere un consiglio! Sto arredando la mia casa in stile classico, e siccome sono in cerca della sala da pranzo (vetrina, credenza, tavolo e sedie) vorrei consultare delle marche, sfogliando qualche catalogo...
Ho creato un post
3968 giorni faSalve ragazze! Per le mie nozze mi piacerebbe fare come bomboniera gli sposini! Li adoro ma sono cari da acquistare! Conoscete qualche negozio a Palermo dove i prezzi sono bassi? Oppure anche un sito on line affidabile! Grazie in anticipo!! Allego la...
Ho creato un post
3968 giorni faAuguri ragazze per le vostre nozze!! In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!!! Anche per noi arriverà il giorno più bello della nostra vita!
Ho partecipato al post di Giorgia
3973 giorni fa
3973 giorni fa
Abbiamo da poco iniziato i preparativi!!!! Che felicità!!!!
3980 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3981 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3981 giorni faCome cancello un mio commento?
Ho partecipato al post di Flavia
3981 giorni fa
3981 giorni fa
3981 giorni fa
3985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM