Santa Flavia, Palermo · Da Febbraio 2015
Mi piace affrontare la vita con positività!!! Sono una persona solare e a volte anche un po matta!
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ragazze sono ancora in cerca delle scarpe per il gran giorno.Mi occorrerebbero basse perché ilMio fidanzato non è' altoQuesti sono alcuni modelli che ho trovato.Che ne dite?
Chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao sposine, che ne dite del vestito di questo paggetto? Io lo trovo adorabile! Questo invece è quello proposto da Giorgia:...
Buongiorno ragazze, buon giovedì! La sfida sta per arrivare al termine, domani potrete già pubblicare il vostro risultato. Vi lascio una ulteriore categoria da scegliere, quella del vestito della...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Salve ragazze! approfitto del sito per chiedere un consiglio! Sto arredando la mia casa in stile classico, e siccome sono in cerca della sala da pranzo (vetrina, credenza, tavolo e sedie) vorrei...
Salve ragazze! Per le mie nozze mi piacerebbe fare come bomboniera gli sposini! Li adoro ma sono cari da acquistare! Conoscete qualche negozio a Palermo dove i prezzi sono bassi? Oppure anche un sito...
Auguri ragazze per le vostre nozze!! In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!!! Anche per noi arriverà il giorno più bello della nostra vita!
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ciao ragazze vorri utilizzare questa foto che ho trovato su internet ma ogni volta che ci provo l'effetto non è dei migliori.... qualcuno sa come fare o ha una fotoi simile? grazie!
Ciao ragazze!! quante di voi faranno l'anteprima di matrimonio? Io mi sposo l'anno prossimo ma sto cominciando a pensare a qualcosa Vorrei fare un'anteprima stile anni '20! Ho già qualche idea ma...
Ciao a tutte, sto pensando di fare le partecipazione da sola. Ho trovato a 1 euro 20 fogli di carta fotografica lucida per stampanti inkjet misura A6 (105x148 mm) perfetta come dimensione per il...
Fotografi garanzie ANFM