Catania, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutte secondo voi 500 euro per una coppia di fedi comode da 4 mm unoaerre puó andare come.prezzo?! 😕
Ho creato un post
3383 giorni faFinalmente a meno 166 giorno abbiamo scelto le bomboniere 😍 cosa ne pensate?
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutteeee chi di voi partirá il 15 luglio da Miami con Msc divina?
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte chi di voi ha fatto fare i libretti messa?Che prezzi vi hanno chiesto?Io mi sposo a luglio e ieri siamo andati a scegliere le letture per il matrimonio e volevamo giá metterci all'opera per farli fare
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte 😊 mi potreste dare un consiglio su in acconciatura per il vestito che ho scelto?! tra qualche giorno ho la prova acconciatura e non so ancora su che genere andare mi piacerebbe indossare una tiara...
Ho creato un post
3396 giorni faSpose di catania e provincia dell'1-7-2017 😊 ci siete?! Mancano 6 mesi esatti che emozioneee voi a che punto state con i preparativi?!
Ho creato un post
3398 giorni faBuona sera a tutte vorrei chiedervi un informazione ...chi di voi a richiesto la benedizione Papale con la.pergamena?Io l ho richiesta tramite fax...circa un mese fa ma ancora oggi nessuna risposta e nessuna pergamena!
Ho creato un post
3407 giorni faI numeri nostri sono 2-188-6-15-109-4-6
Ho creato un post
3415 giorni faIeri con il mio FM siamo andati a vedere le bomboniere per il nostro matrimonio 1-7-2017 e la scelta sarebbe su una di queste due voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3421 giorni faSpose 2017 al Castello Astoria Park ci siete??? ?? avete novitá sui pranzi che stanno organizzando per le prove menú?io molto probabilmente andrô a quella del 26 marzo chi altra ci sará quel giorno?
Ho creato un post
3421 giorni faSalve a tutte qualcuna di voi ha giá visto "dal vivo" le collezioni 2017 delle bomboniere tipo claraluna,pignatelli ecc...io le sto cercando in parecchi negozi ma hanno ancora le 2016 ?
Ho creato un post
3432 giorni faCiao a tutte ? qualcuna di voi ha prenotato le partecipazioni claraluna quelle incluse con le bomboniere?Sapete se si possono far arrivare a casa oppure sempre nel negozio in cui ordino le bomboniere?
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte chi come me si sposerá l'1-7-2017 al castello astoria park?
Ho creato un post
3443 giorni faSposine di luglio 2017 quando farete la promessa di matrimonio?
Ho creato un post
3449 giorni faScusate la domanda un po banale..ma nella sala ricevienti che ho scelto mi hanno detto di non arrivare piú tardi delle 14:30 (il matrimonio sará celebrato di mattina) e siccome la messa inizierá salvo imprevisti alle 10:30 secondo voi quanto tempo ci...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi sa dove si puô trovare il catalogo dei vestiti per damigelle Nicole spose o Pignatelli?O se qualcuna gli ha giá presi sapete su che prezzi si aggirano?grazie milleeee
Fotografi garanzie ANFM