Catania, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sophie
3245 giorni fa
Ciao ragazze, stiamo scegliendo le bomboniere online e, per risparmiare, le confezioneremo noi (così potremo anche sacrificarci e mangiare i confetti durante la preparazione ) Probabilmente sarà un oggetto utile da cucina la scatola sarà quindi...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3281 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3281 giorni fa
Buongiorno sposine 😊 qualcuna di voi fará il photoboot con polaroid?Qualo istruzioni avete scritto per far si che tutti capiscano cosa fare?io volevo allestire qualcosa di questo tipo..
3293 giorni fa
3309 giorni fa
Cosa ne pensate dell'abitino che ho preso per le mie damigelle avranno una 2 anni e una 4 anni...Non mi andava il solito bianco! 😍
3319 giorni fa
Buongiorni a tutte ☺ io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo cake topper che in realtá è venduto come bomboniera...Secondo voi non è adatto?Perchè sto avendo dei ripensamenti 😣
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3324 giorni fa
3324 giorni fa
Oggi sono arrivati i gemelli per il mio FM glieli daró la settimana prox in occasione del suo compleanno!Vederli mi ha fatto emozionare 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3334 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Facciamo le partecipazioni in carta d'Amalfi. A me piace molto l'idea di chiudere le buste con la cercalacca rosa o beige (colori del nostro matrimonio) e il timbro con le nostre iniziali. al mio ragazzo non fanno...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3336 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
3349 giorni fa
Dovendo portare i confetti per il matrimonio anke a lavoro...ho pensato di fare dei sacchettini...Che ne pensate di questo?E' troppo semplice? 😟😟 il colore che ho scelto é verde tiffany ma l'unico che si avvicinava al quel colore era questo anche se...
3382 giorni fa
3387 giorni fa
Ciao a tutte 😊 mi potreste dare un consiglio su in acconciatura per il vestito che ho scelto?! tra qualche giorno ho la prova acconciatura e non so ancora su che genere andare mi piacerebbe indossare una tiara...
Ho caricato una foto nel post di LORY
3409 giorni fa
Sposine 2017 avete già scelto il vostro abito ? Avete qualche foto? Vediamo quante siamo ?
3414 giorni fa
Ieri con il mio FM siamo andati a vedere le bomboniere per il nostro matrimonio 1-7-2017 e la scelta sarebbe su una di queste due voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM