Capoterra, Cagliari · Da Marzo 2015
frizzante e vivace al punto giusto
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3918 giorni fa
Ciao fanciulle.... Ho fatto una wedding bag come prova... Mi piace ma ovviamente il colore sarà nero del disegno, (ora a casa avevo solo blu) e poi ai 2 angoli delle aplicazioni bianche che riportano quelle della partecipazione!! A voi la parola e le...
Ho partecipato al post di Federica
3918 giorni fa
Ho creato un post
3918 giorni faCiao fanciulle.... Ho fatto una wedding bag come prova... Mi piace ma ovviamente il colore sarà nero del disegno, (ora a casa avevo solo blu) e poi ai 2 angoli delle aplicazioni bianche che riportano quelle della partecipazione!! A voi la parola e le...
Ho creato un post
3918 giorni faCiao ragazze ecco un ennesimo fai da me, le partecipazioni molto easy e molto ecconomiche perché l'idea iniziale era nn farle proprio... Comunque alla fine si sa nulla è superfluo eccole... Sono inprecise lo so ma a me piacciono così e il tempo e...
Ho partecipato al post di Ester
3922 giorni fa
3929 giorni fa
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze! Finalmente sono nelle mie mani le scarpe per il giorno del si!! Fuxia, tacco quadrato non altro e plateau!! Io le amo!!!!
3935 giorni fa
3935 giorni fa
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prova per la mia acconciatura e mi sono innamorata... Non credo ne farò altre.. È proprio cm la volevo!!! Naturalmente ci sono modifiche da fare cm inserire un pettinino o degli strass ma la forma e i movimenti sono...
3944 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3944 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ragazze, allora noi siamo molto indecisi se fare o no il viaggio di nozze... allora fare un viaggio ci piacerebbe tanto ma in un pposto dove ci possano stare 2 bambine di 1 e 5 anni... datemi voi delle proposte, io stavo pensando a parigi e...
Fotografi garanzie ANFM