Capoterra, Cagliari · Da Marzo 2015
frizzante e vivace al punto giusto
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3859 giorni faancora noi la mia principessa Eccoci ragazze, il 19 settembre è arrivato super velocemente, non sono riuscita a fare tutte le cose che avevo in mente, molte cose le abbiamo dimenticate, ma è stata una giornata fantastica, indimenticabile, da rivire...
Ho creato un post
3880 giorni faCiao ragazze!! A -16 ecco che le bolle e i ventagli sono terminati!! Sono molto semplici, alle bolle ho dato solo un tocco di colore al tappo con lo smalto, e un fiocchetto... HAi ventagli un fiocchetto e 3 strass... semplici semplici.. Ma il tempo...
Ho creato un post
3902 giorni faCiao ragazze per noi del fai da te santo internet subito!!! almeno io sto facendo tutti i miei acquisti li!!! -wedding bag su amazzon - tulle per fiocchi auto ecc, inchiostro timbri per guest book, forcine e pettinino per capelli, alcune cose per le...
Ho creato un post
3904 giorni faCiao ragazze. oggi siamo a -39 gg e ho ancora parecchie cose da fare... voi invece??? avete tutto pronto o siete ancora in alto mare???
Ho creato un post
3918 giorni faCiao fanciulle.... Ho fatto una wedding bag come prova... Mi piace ma ovviamente il colore sarà nero del disegno, (ora a casa avevo solo blu) e poi ai 2 angoli delle aplicazioni bianche che riportano quelle della partecipazione!! A voi la parola e le...
Ho creato un post
3918 giorni faCiao ragazze ecco un ennesimo fai da me, le partecipazioni molto easy e molto ecconomiche perché l'idea iniziale era nn farle proprio... Comunque alla fine si sa nulla è superfluo eccole... Sono inprecise lo so ma a me piacciono così e il tempo e...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze! Finalmente sono nelle mie mani le scarpe per il giorno del si!! Fuxia, tacco quadrato non altro e plateau!! Io le amo!!!!
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prova per la mia acconciatura e mi sono innamorata... Non credo ne farò altre.. È proprio cm la volevo!!! Naturalmente ci sono modifiche da fare cm inserire un pettinino o degli strass ma la forma e i movimenti sono...
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ragazze, allora noi siamo molto indecisi se fare o no il viaggio di nozze... allora fare un viaggio ci piacerebbe tanto ma in un pposto dove ci possano stare 2 bambine di 1 e 5 anni... datemi voi delle proposte, io stavo pensando a parigi e...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao ragazze oggi ho realizzato il primo prototipo dei miei futuri coni portariso... Sono da modificare in alcune cose... Questa e solo la prova... Ad esempio la carta velina dovrà essere più lunga, e il nastrino fuxia, qui ho usato filo di cotone...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao ragazze sto pensando un po all'organizazzione del mio matrimonio, è ho escluso di spendere soldi per le partecipazioni... i miei parenti abitano tutti nel mio stesso paese, e quindi conto di andare direttamente o chiamarli, e dare l'invito a...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze, il mio abito è un monospalla, mi consigliate qualche acconciatura da fare??? Io sto optando per uno chignon basso... Ma sono indecisa... Postate foto se potete
Fotografi garanzie ANFM