Piazza Armerina, Enna · Da Maggio 2023
Al mio secondo SI ( e spero anche l ultimo 🤣).. entusiasta e felice come se fosse la prima volta.. Sono molto estrosa,non amo la banalità, mi piace... Visualizza altro
Al mio secondo SI ( e spero anche l ultimo 🤣).. entusiasta e felice come se fosse la prima volta.. Sono molto estrosa,non amo la banalità, mi piace stupire ed essere stupita.. Innamoratissima🥰 del mio LUI ed enormemente felice di renderlo FELICE
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1181 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Viviana
1181 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1181 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1181 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1183 giorni fa
1184 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faContinua a votare e commentare i tuoi portafedi preferiti Parliamo di un portafedi sempre più "di tendenza": il portafedi floreale Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 FotoMovie Studio B - 📷 Selene...
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1184 giorni fa
1184 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1184 giorni fa
1184 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...
1184 giorni fa
1184 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?
Ho partecipato al post di Grazia
1184 giorni fa
1184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM