Milano, Milano · Da Marzo 2015
Sono una ragazza solare e dinamica...ho trovato la persona giusta e dopo 9anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo!
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ketty
3222 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha pensato di optare per delle bomboniere alternative alle solite sempre fatte e mai utilizzate? io ed il mio fm avevamo pensato di fare degli alberi di bonsai e come seconda bomboniera delle piantine grasse, ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3225 giorni fa
Ragazze stamattina sono andata dall'estetista, tra una cosa è l'altra ho deciso di farmi fare anche le unghie con il semi permanente..alla fine mi sono piaciute così tanto che le ho scelte anche per il matrimonio. Vi posto la foto, considerate che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3225 giorni fa
Ragazze voi porterete Delle scarpe di ricambio nll eventualità i tacchi vi facciano male??mi date Delle idee...no ballerine!!!
Ho caricato una foto nel post di Samy
3227 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3228 giorni fa
3230 giorni fa
Sposine buongiorno e buon inizio di settimana..Ieri ho Iniziato a fare i conti portariso cosa ne pensate?I colori del matrimonio saranno il bianco e il rosa cipria, e sarà un matrimonio in stile shabby😍CHE NE DITE?
3231 giorni fa
Ragazze, dopo tante idee e tanti pareri, abbiamo scelto di fare come bomboniere le piantine grasse..Vi mostro una foto di come dovrebbero venire più o meno.La scatolina trasparente sarà più piccola e il fiocco che vedete fucsia sarà un rosa cipria. ...
3231 giorni fa
Buongiorno ❣Ecco a voi l'abito della mia testimone (l'altra dice che ancora c'è tempo😲😅)A voi che ve ne pare? A me piace tantissimo,la rispecchia parecchio.
3238 giorni fa
Ragazze che emozione..stamattina eravamo in giro per negozio, entrando in una gioielleria ho notato subito questi orecchini e me ne sono innamorata 😍Il mio fm ha pensato bene di regalarmeli per metterli il giorno del matrimonio..eccoli qui
3238 giorni fa
Chi di voi come me farà il campionato scarpe?Io al ricevimento ho pensato di mettere le amate allstar, ovviamente modificandole un pó. Vi mostro qualche foto, ma sono ancora da finire del tutto..Ditemi la vostra
3247 giorni fa
Ciao fanciulle..oggi pomeriggio ho acquistato queste cose per creare l'angolo dove metterò i coni portariso fuori la chiesa..👰👰
3255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3258 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
3263 giorni fa
Ieri sono arrivati anche i tanto attesi libretti messa..il cuore che vedete al centro è in carta piantabile😍😍
Ho caricato una foto nel post di Musica
3272 giorni fa
Ciao a tutte,Secondo voi come si dovrebbe vestire al matrimonio della sorella, il fratello di 14 anni?!?!La cerimonia sarà di sera ma semplice...mi piacerebbe regalargli qualcosa da indossare ma non so cosa...un farfallino da mettere con la camicia...
Ho caricato una foto nel post di Annagiulia
3272 giorni fa
Adoro i topic sulle scarpe...chissà poi perché 😎. Ne trovo pochi, però, che faccian vedere qualcosa sui 5-6 cm. Mi fate vedere le vostre?
Fotografi garanzie ANFM