Milano, Milano · Da Marzo 2015
Sono una ragazza solare e dinamica...ho trovato la persona giusta e dopo 9anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo!
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2941 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2944 giorni fa
Ciao mammine..vi presento Nicolò. 3 giorni fa ho fatto l'ecografia del 3 trimestre, tutti i parametri sono nella norma e lui pesa 1700kg ed è lungo 40 cm. È stata un emozione vederlo così bene
3037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3137 giorni fa
Buongiorno care sposine! Il sabato scorso io e fm siamo andati a vedere i mobili giusto per fare un'occhiata! Abbiamo visto la cucina e salotto e ci siamo piaciuti molto: la cucina costa 1.500€ la marca è kit cucina karin anche il salotto ma 500€!...
3172 giorni fa
Ragazze ieri dopo 6 mesi di preparativi finalmente ci siamo sposati 👰🤵È stata una giornata meravigliosa tutto è andato come volevamo..Grazie a tutte per gli splendidi consigli.Vi lascio qualche foto
3184 giorni fa
Ragazze, volevo fare un piccolo pensiero alle amiche che mi hanno organizzato l'addio al nubilato. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3204 giorni fa
Ciao ragazze!! A causa di mancanza di sabato per settembre dell'anno prossimo abbiamo valutato la domenica... Location trovata, bellissima, e poi?Il prete dice che la vede "difficile" sposarsi di domenica.All'appuntamento verbale si vedrà... Voi...
Ho caricato una foto nel post di Luicelys
3206 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto per il mio matrimonio il tema greenery e vorrei regalare delle piantine agli invitati. Sto pensando di prendere quelle che si trovano all'IKEA. Che ne dite? Qualcuna l'ha già fatto?? Quanti giorni prima del matrimonio le avete...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3206 giorni fa
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3206 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3207 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3207 giorni fa
Ciao ragazze. ho posticipato il momento gioielli fino ad ora ma a -18 devo scegliere collane orecchini e bracciale.mi fate vedere i vostri così mi faccio un idea? grazie bellezze
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3209 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3210 giorni fa
Hola sposine in questi giorni sto girando un po' per negozi in cerca dei gioielli da indossare per il big day...voi cosa avete scelto. ? Vi va' di condividere con me, magari con qualche foto...orecchini, bracciali e collane ..? Grazie sposine
3211 giorni fa
Ragazze a - 37 ecco scelto l'abito!Fm voleva che andassi con lui per aiutarlo a scegliere e alla fine penso che la scelta è stata ottima😍😎Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM