Ladispoli, Roma · Da Aprile 2011
Sono una ragazza molto determinata. Amo la mia vita e il mio lavoro. Ogni scusa è buona per farmi una risata. Amo ridere di cuore.
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3649 giorni faAllora ragazze abbiamo confermato la chiesa delle suore francescane a grottaferrata. Io sono di Ladispoli e naturalmente il mio fioraio di fiducia non arriva lì. Adesso ho un pó di timore non so a chi rivolgermi. Mia sorella mi ha consigliato di...
Ho creato un post
3653 giorni faCi sposiamo a gennaio 2017 e quale luogo migliore della Thailandia?! Partiamo con nostro figlio di 5 anni e faremo 4 giorni a Bangkok e una settimana a Phuket vicino alla spiaggia di Patong. Però mi chiedo quanto prima devo prenotare? Lo faccio su...
Ho creato un post
3653 giorni faBuongiorno sposine allora ieri finalmente abbiamo fermato la chiesa, suore francescane a grottaferrata. Il problema adesso sorge per la musica organo-voce o organo-violino non so a chi affidarmi. Speravo che loro avessero qualcuno da consigliarmi ma...
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze cosa sapete dirmi? Qualcuna di è sposata qui? Me ne ha parlato villa il sogno, la villa dove ci sposeremo, e dalle foto il posto sembra molto bello. Grazie a chi vorrà darmi qualche info.
Ho creato un post
3673 giorni faBuongiorno ho già aperto un altro topic sulla "distanza chiesa-villa". Sposiamo a Villa il Sogno e la chiesa mi sarebbe piaciuto qui a Cerveteri da me ma mi rendo conto che sono 50 minuti per arrivare alla villa. Allora stó cercando qualche chiesa lì...
Ho creato un post
3680 giorni faBuongiorno sposine! Noi sposiamo il 26 gennaio 2017 e abbiamo fermato Villa Il sogno a Marino.Nei dintorni ci sono molte chiese ma il mio sogno è sposarmi in una chiesa qui a Cerveteri. Per me il problema è che poi per arrivare alla villa ci vogliono...
Fotografi garanzie ANFM