Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 2.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3829 giorni fa
Ho cominciato stamattina presto e ho finito solo ora ma alla fine ce l'ho fatta le ho confezionate tutte!!!
3834 giorni fa
Per i miei paggetti i papion e per le damigellina dei cerchietti... Li ho cercato dappertutto già fatti ma niente il colore tiffany è quasi introvabile così alla fine ho deciso di farli io risparmiando un po
3850 giorni fa
La mia fantastica nipotina di 8 anni mi ha fatto il cartello "arriva la sposa" mi piace tantissimo lo adoro :
3853 giorni fa
Ebbene finalmente è arrivato ottobre il nostro mese sposine bell'e io ho ancora tante cose da fare ma mi sposo il 30 per fortuna! Auguri a tutte le spose ottobrine!!!
3876 giorni fa
Buongiorno sposine il tempo pass e si avvicina sempre più il gran giorno! È un misto di emozioni! Non credevo che sposarsi potesse essere così bello!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3881 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
3899 giorni fa
Dopo aver girato tanto ecco finalmente il cambio scarpe ne sono davvero soddisfatta :$
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3904 giorni fa
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti, insostituibili e noi non vi cambieremmo per...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3910 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
3921 giorni fa
3924 giorni fa
Sono qui che aspetto per fare la seconda prova del vestito che emozione! Speriamo vada tutto bene :
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3932 giorni fa
Giorno bellezze! sposine del 2016...a che punto siete? In questi gg si parla molto di abiti,scarpe stagione giusta per le nozze tableau e così via.... Ma io vi stuzzico in un altro argomento ....DIETA. ... allora in quante di voi hanno deciso...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3938 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Noandre
3939 giorni fa
Ragazze non vedo l ora ! Stiamo organizzando ogni tappa del nostro tour in Costa Rica! Ecco alcune foto dei posti che vedremo ! E voi ? Cosa sognate?
3940 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3968 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM