Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3908 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3914 giorni fa
Ho letto molti messaggi dove altre sposine chiedevano del fai da te se poi conviene veramente... Io dico sicuramente si! Ma è il caso si faccia come in ogni cosa attenzione a dei basilari particolari....1• L occorrente.. Quindi bisogna avere le idee...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3915 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3917 giorni fa
Ciao sposine, vedo tanti topic aperti per condividere i fai da te. Volevo chiedervi una cosa a riguardo: fanno risparmiare davvero sul budget? O vi cimentate con queste piccole e grandi opere per un bisogno di creatività?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3956 giorni fa
Ciao a tutte.. Io con il fai da te ho realizzato un po di cosette per il mio matrimonio e guadagnando molto sul risparmio ma anche sulla bellezza delle cose... Perche sono venute fuori bomboniere partecipazioni ecc.. Ecc..piu belle di quello che ho...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3967 giorni fa
Ciao a tutte, avevo deciso che tipo di bomboniera volevo, la prima prova mi piaceva molto, le altre sono venute davvero bruttissime.. Dal telefono non riesco a caricare la foto, appena posso la aggiungo, comunque era un cuore con. dentro i due...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3975 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Fotografi garanzie ANFM