Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3849 giorni fa
Lascio il mio commento sul Catering def design hanno servito il nostro matrimonio fatto il 5.9.15 alla degustazione tutto spettacolare. .. poi arriva finalmente il nostro matrimonio.. e la cena è stata una disgrazia...lo chef aveva cotto tutto alle...
3851 giorni fa
Ciao sposine. .. finalmente sono arrivate le nostre foto ufficiali... che bello rivedere attimi e gesti di quel giorno.. cose che per l euforia e l agitazione nemmeno ricordavo di aver fatto... e ho scoperto che in molte foto erano mano nella mano...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3860 giorni fa
Ho paura che possa sembrare ridicola visto che non sono così magra
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3865 giorni fa
Trovo assurdo fare regali "costosi" ai testimoni. L'ho detto ecco. Adesso lo sapete. Non lo concepisco. E allo stesso tempo mi chiedo " ma è DOVUTO"?? E se lo faccio. .. c'è un budget da dover rispettare? Siamo a meno 10, e non riesco a dormire...
Ho caricato una foto nel post di Sori
3866 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio matrimonio si svolgerà sul mare, a Portovenere. Proprio per questo vorrei fare dei centrotavola fatti da me in tema nautico....avete qualche idea?! Avevo pensato a dei vasi trasparenti con il fondo di sassolini e le candele...
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3866 giorni fa
Ciao ragazze, Anche voi avete persone poco gradite ma che dovete necessariamente invitare? Non lo sopporto!Mi sconforta questo fatto, sono persone chiacchierone, invidiose e che mettono zizzania! Ho il timore di ritrovarmi in scaramuccie stupide ma...
3868 giorni fa
Ciao a tutte.. oggi siamo rientrati dal.nostro viaggetto di nozze con noi c era la nostra bambina di 2 anni.. È stato semplice ,siamo rimasti in Italia perché uno per svariati motivi che avendo la piccolina con noi avevo un po di preoccupazioni e poi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3871 giorni fa
Bellissimi anelli di fidanzamento....opsss scusate cn l ce mi e partita una foto ke nn c entra nulla e dal cell nn me la cancella
Ho caricato una foto nel post di Fabry
3871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3874 giorni fa
Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri ma volevo avere qualche parere di chi lo sa meglio...
3874 giorni fa
Oramai é una puntata di soap opera, per chi di voi si ricorda tempo fa avevo aperto un topic, che parlava degli ex , ma stavolta erano ex del nostro Fm marito, bene ora da poco sposi , é venuta a saperlo la sua ex... si é procurata le nostre foto e...
3876 giorni fa
Un selfie ci stava tutto..... e poi per il momento i scatti fatti dai parenti... in attesa del fotografo. . Sono felice é stato tutto perfetto ..... condivido con voi il mio giorno d amore! 5/9/15 Roma
3877 giorni fa
Eccolo qui finalmente é arrivato, il nostro giorno..... tra poche ore saremo moglie e marito!! Emozioneeee
3889 giorni fa
È stata un odissea ,a soli 10 dal mio matrimonio le ho trovate, scarpe bianche e 41 di fetta!! Ma il bello é che un mese fa sono caduta dalle scale e la mia povera gamba destra si è fatta un male atroce, e l ospedale dopo un accurata lastra al...
3898 giorni fa
Premesso che di make up me ne intendo in quanto è il mio mestiere, ho avuto l idea che per il mio matrimonio volevo.rilassarmi e farmi truccare e coccolare come tutte le.spose..cosi é cominciata la mia immensa ricerca e spreco di denaro... Prima cosa...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3905 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM