Catania, Catania · Da Marzo 2015
sono una sposa semplice ed elegante
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3978 giorni faCome qulle di palermi ho pensato di fare questo post per conoscere le chiese più belle di catania e magari per le neo-future spose come me aiutare a trovare una chiesa che si adatti ai propri gusti la collegiata san biagio chiesa dei minoriti san...
Ho creato un post
3985 giorni faBuonasera a tutte sposine.. sta sera la mia domanda è rivolta più agli uomini.. ma sono io l'unica pazza che odia le cravatte con le pieghe nel nodo come si stanno usando adesso? io ho detto al mio fm che se mi spunta con una cravatta del genere non...
Ho creato un post
3996 giorni faBuonasera a tutte mammine e future mammine.. noi ancora non siamo ne sposati ne cerchiamo una gravidanza ma ieri sera parlavamo ed oltre ai soliti nomi è uscito il nome carlotta un nome che a me è sempre piaciuto da morire ma io mi chiamo carla.....
Ho creato un post
4045 giorni faBuona sera donne.. una domanda per conoscerci e capire si siamo tutti uguali.. qual'è il più grande difetto vostro e del vostro fm?.. inizio io il mio più grande difetto è parlare troppo e in continuazione in poche parole sono logorroica e poi un...
Ho creato un post
4048 giorni faBuon giorno a tutte.. una domanda che ne pensate dei vestitini accessorize per le damigelle.. ne ho trovati un paio molto carini.. secondo voi come sono? le bimbe hanno tra i 6 e i 9 anni 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13.
Fotografi garanzie ANFM