Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Totta
Sposa Saggia Luglio 2018 Catania

Come chiamerete i vostri figlioletti?

Totta, il 12 Maggio 2015 alle 21:58 Pubblicato in Future mamme 0 33

Buonasera a tutte mammine e future mammine.. noi ancora non siamo ne sposati ne cerchiamo una gravidanza ma ieri sera parlavamo ed oltre ai soliti nomi è uscito il nome carlotta un nome che a me è sempre piaciuto da morire ma io mi chiamo carla.. secondo voi è brutta come cosa?

33 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Maggio 2015 alle 11:34
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per un pupetto siamo decisi su Gabriel...

Per una Pupetta invece ci piaceva Layla.... ma adesso abbiaimo incominciato a pensare intensamente a Viola...

Appena vediamo la benedetta seconda linea del test positivo, allora decideremo!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché no! Io non ci trovo nulla di male Smiley smile

Noi se avremo una femmina la chiameremo quasi sicuramente Zoe, se fosse maschio boh, abbiamo idee diverse, l'unico nome che piace ad entrambi al momento è Leon Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calabrese presente!! Noi abbiamo 4 o 5 Salvatore un bordello di Domenico come il mio fm Ahahah e altrettanti Michele anche lì saranno una ventina al pari di Domenico. Io sono l'unica a portare il nome di mia nonna ma Francesca e contemporaneo . Comunque a me piacerebbe Gabriele e Tommaso, oppure aurora e Anastasia
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei bimbi tommaso e leonardo! :-D
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due gemellini... il maschietto sarà Pietro e la femminuccia MariaGrazia.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovica sinceramente, ho letto che è tradizione a casa del tuo lui, ma chissenefrega!!! Il figlio sarà il tuo!!! Io queste cose proprio non le tollero Smiley tongue che ti fanno se non lo segli?? Fanno i musoni? Dai su se non ti piace, e anche io lo trovo un nome bruttino, non sceglierlo, al massimo mettilo come secondo nome per dare il contentino! Io ho dei nomi che mi piacciono ma sono già "presi" comunque per i maschietti ci piacciono Lorenzo, Ludovico e Leonardo per le femminucce Daphne, Dorotea, Dalila, Abigail, Zoe Smiley smile vedremo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh secondo me alla fine devi vedere se piace a te.... Guarda mio nonno si chiamava Rosario e mia mamma si chiama Rosaria, mia zia si chiama Loredana e mia cugina Loriana, quindi alla fine tutto sta se ti piace davvero Smiley xd
    Se fa assonance col tuo poco importa secondo me :3
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non trovo cosi' brutto chiamare tua figlia Carlotta!
    Per i miei bimbi mi piacerebbero: Michele, Emanuele, Leonardo; Elisa, Sveva, Cristina...
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo simile al tuo.io sono in attesa non si sa ancora il sesso ma se è femmina mi piacerebbe giulia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è un maschietto, si chiamerà Gioele Andrea.. Niente nomi di suoceri e genitori!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi in assoluto (perché sono quelli per i quali abbiamo raggiunto un compromesso) sono: Sophie e Luigi anche se più di Sophie mi piace Ginevra e il maschietto lo chiamerei Pierluigi o Gianluigi (ma lui odia questi nomi perché gli sembrano troppo antipatici)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto: Raffaele, Manfredi,Leonardo.
    Femminuccia: Viviana,Anastasia,Beatrice. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai ragione ma ci tengono tutti e soprattutto il mio fm perciò non voglio deluderlo. So che ci tiene tantissimo anche perché per il padre stravede. Non mi va di interrompere una tradizione che va avanti da generazioni e di creare malcontenti
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potessi... Da generazioni si tramanda sto nome e se interrompo la tradizione sarò messa alla gogna Smiley atonished
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in attesa di un/a cucciolo/a...se sarà femmina Nicole (ci piacciono anche Rebecca, Rachele, Miriam...ma non tanto quanto Nicole); maschio Samuele Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Scherzi???? Ragazze nn siamo nell'800!!!! Tuo figlio lo chiamerai come piace a voi...no????
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome Carlotta! Però effettivamente è troppo simile al tuo... poi dipende da voi... c è chi lo fa (conosco un padre che si chiama Angelo e la figlia Angelina) a me sta cosa non piace però sta a voi... io ho 2 bimbe e gli ho dato dei nomi particolari e bellissimi Chantal e Ilary (veniamo da una famiglia molto grande dove i nomi sono spesso ripetuti quindi abbiamo voluto differenziarci)
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma perchè devi chiamare tuo figlio con un nome che non ti piace? Capisco che tuo suocero magari ci possa tenere ma la tua opinione dovrebbe contare. Te lo dico sa siciliana che ha 4 salvatore in famiglia!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uomo: Andrea; Diego; Pierfrancesco; Adriano.
    Donna: Rebecca; Adriana; Melissa; Emma.
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace moltissimo il nome Carlotta!!! Comunque noi ancora non aspettiamo un bimbo però abbiamo già una lista con diversi nomi che ci piacciono, ma siamo in disaccordo!!! Sono sicura però che quando arriverà il momento di scegliere sarà naturale!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao totta. A me il nome Carlotta non piace, però l'idea Carla Carlotta non mi dispiace come abbinamento... Potrei prendere spunto e chiamare la mia futura bimba ARIanna Smiley heart ahahaha che ridere...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiorella è il nome di mia suocera e lei è una donna molto dolce quindi questo nome mi evoca belle persone
    Anche Mattia è molto bello..
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanni per mio suocero...melanie femmina
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il nome del maschio sono "obbligata" in quanto dovrò chiamarlo come mio suocero: Vincenzo! Un nome che non mi piace affatto. Mi sarebbe piaciuto Tommaso. Se fosse femmina Lucrezia o Lavinia
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché decidi di privarti di una gioia simile? La mia non vuole assolutamente essere una critica, vorrei solo conoscere la motivazione di questa scelta
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto Miriam e Gaia! Se arriverà il maschietto lo chiameremo come mio suocero Lorenzo e un altro nome maschile che adoro è Cristian... Il nome Carlotta è bello pero non mi convice "l'abbinamento" Carla e Carlotta
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi che a me sono sempre piaciuti li hanno i miei due nipotini: cristian e asia! Il mese scorso è arrivata la terza cloe!
    Ne parlavamo tempo fa e se fosse maschio mario come il nonno del mio fm e se fosse femmina rebecca!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah direi di no .. Sono comunque due nomi diversi ! Io se dovessi avere dei figli ( ma in realtà non ne voglio ) li chiamerei Samuele o Antonio se maschi e angelica o benedetta se femminucce
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho nomi preferiti solo femminili perché il primo maschietto avrà sicuramente il nome del papà del mio fm che non c'è più. I miei preferiti femminili comunque sono Angelica, Anastasia e Syria. Syria ultimamente è primo in classifica ma io vado a periodi!
    • Rispondi
  • Totta
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si infatti è questo che mi fa restare in dubbio

• Rispondi
  • Totta
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pure ho due nomi preferiti anastasia e roberto però siccome vorremmo più di 2 figli cercavamo un altro nome ed è uscito questo

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Avevo dei nomi preferiti fin da piccola..quando abbiamo scoperto il sesso...maschio...é Christian il nome che ho sempre adorato fin da piccola e mio marito é stato concorde...anche perché non aveva scelta!! Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione