Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3660 giorni fa
Buonasera ragazze! Voglio condividere con voi la meravigliosa , inaspettata sorpresa del mio Fm. .. lo scorso weekend siamo andati con la nostra bimba in un agriturismo.. immersi nella natura. Sabato durante la cena tira fuori dal tovagliolo questi...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3700 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3701 giorni fa
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
3712 giorni fa
Ciao a tutteee! !! A -196 abbiamo fermato le partecipazioni e prenotato il viaggio di nozze! !! 4 giorni disneyland e 10 alle mauritius. .. sono molto felice!!?? ora vi posto la foto delle partecipazioni!
3715 giorni fa
Ragazze sono in crisi... a -199 nn trovo bomboniere ke mi piacciano! ??? avevo trovato una lanterna molto carina... ma troppo grande... ora ho trovato queste... Nn mi fanno impazzire mah... ditemi la vostra grazie! O datemi qualche idea ? ah.. il...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3740 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3756 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
3802 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Che ne pensate? I l raccolto laterale mi piace molto ma nn so se con il mio abito possa stare bene. È un modello stile principessa! In atelier mi hanno consigliato un semi raccolto perché essendo molto magra hanno detto ke...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM