Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao sposine di settembre !Quali fiori di stagione avete scelto per il vostro matrimonio ??

Ciao bellissime. Oggi parliamo di figli,Il miracolo della vita! E voi? Vi sposerete... IN ATTESA? CON FIGLI PICCOLI O GRANDI? SENZA E ASPETTERETE IL SÌ? Noi quando ci sposeremo mio figlio avrà 12 anni...

Ciao a tutte mancano solo 15 giorni!!! voi a ke punto siete? Io ho degli invitati ke mi devono ancora rispondere più di 20....e devo ancora fare il tableau, portariso, segnaposti, organizzare tutto cm...

Mi.piaceva tantissimo di peonie ma a fine settembre mi ha detto la fiorista che si rovinerebbe subito. Mi piaceva con diversi fiori un po' boho chic ma dice che con il vestito troppo lavorato di pizzo...

Ragazze oggi seconda e definitIva prova acconciatura. . ke ne pensate??

Ciao ragazze, mi piacerebbe far fare dalla fiorista un bracciale di fiori che richiami il mio bouquet per le mie amiche che sono poi anche mie testimoni. Volevo sapere se qualcuna di voi lo farà ma...

Ragazze da oggi siamo a -65.... .....ki come me si sposa tra 65 giorni.....????il tempo passa in frettaaaaaa....
Ciao a tutte, io e il mio fm conviviamo già da quasi tre anni. Ho sempre creduto che questa fosse la cosa più sensata da fare, soprattutto perché siamo grandini e la voglia di vivere assieme è venuta...

Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...

Finalmente dopo vari tentativi ce l abbiamo fatta!!! a -45 ecco le mie damigelle!!!

Ragazze domenica mi sposo(aiutoo!!!)e venerdì ho fatto l'ultima prova..ho voluto una cosa che mi rispecchiasse e mi facesse sentire a mio agio..non riesco a rinunciare al nero e ai capelli sciolti!che...

Salve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il...

Perché purtroppo non lo ha più ,come avete fatto?chi vi accompagnerà ?Sono molto legata al fratello di mio padre,ed il timbro della sua voce me lo ricorda tantissimo.Vorrei andare all'altare con...

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Grazie ai vostri preziosi spunti, ho acquistato anch'io questa utilissima agenda che va ad aggiungersi al mio prezioso quadernetto dove annoio ogni cosa! Molto pratica e ricca di contenuti...

Vi piace ? Il mio colore del matrimonio è pesca chiaro...sono due le damigelle ma l'altra non ha voluto fare la foto sono della stessa età ... E i vestiti si devono stringere un pochettino...

Ragazze ok la sposa abbronzata nn sarà bella, non sarà elegante, e quello che volete ma io mi sposerò a settembre posso passare tutti i miei weekend a casa, o sotto l'ombrellone?! No non ci penso...

Ragazze sto cercando un reggiseno per il vestito che è molto scollato dietro!! A fascia! Consigli!! Sono gradite foto!

Buongiorno sposine, chi sa dirmi quali sono le tempistiche per fare i passaporti? Il nostro viaggio di nozze sarà a dicembre e vorrei sapere quanto tempo prima bisogna muoversi. Sapete anche spiegarmi...

Carissime sposine! Ecco a voi i colori scelti per il mio matrimonio. Che ne dite? Vi piacciono? Ovviamente le foto non rendono bene il cartoncino sotto è avorio,anche se non si vede, che fa da base...

Ciao sposine, oggi ho fatto qualche prova acconciatura. Quale vi piace di più? Ho un abito con scollo a cuore e senza velo.

Salve a tutte. .mi sposerò a settembre 2017 ..come viaggio mi piacerebbe le Maldive..oppure Madagascar e mauritius. ...è un buon periodo o devo rimandare partenza?

Vi piacciono ragazze?aspetto i vostri pareri... :-D

Ciao ragazze....a-57 ecco la mia prima prova acconciatura...che ve ne pare???sono un po' in anticipo forse però considerando che lavoro da un parrucchiere non abbiamo mai tempo per provare....andando...

Buongiorno sposine belle , questa mattina ho ricevuto il nostro GUEST BOOK e la penna è semplice e delicato , mi piace da impazzire !!!!!non vedo l'ora che arrivi il 2 luglio

Ragazze!!!... Chi di voi il giorno del matrimonio si sposerà con già dei figli? E quanto avranno? ...Il mio piccolo principe adesso ha 10 mesi e mezzo e il prossimo 16 settembre avrà 2 anni e 1 mese.....

Ciao ragazze....quali sono i colori del vostro matrimonio d Settembrino? ???
Sposine c'è qualcuna di voi ke si è sposata a villa il sogno e ha qualche foto dell allestimento della villa ?? Grazie

Salve ragazze io mi sposo a settembre e nn ho idea di quale canzone scegliere per il primo ballo da marito e moglie. Qualche consiglio? Grazie

Ragazze mi sono sposata domenica; )))) ...un matrimonio da favola !Vi posto le foto del mio abito sono curiosa di sapere cosa ne pensate