- Matrimonio
- Community
Valentina
Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato davvero un giorno da favola. Un matrimonio fuori dal comune con tanto divertimento. E' stato bellissimo organizzare il tutto ma soprattutto metterlo in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
41Buongiorno sposine, chi sa dirmi quali sono le tempistiche per fare i passaporti? Il nostro viaggio di nozze sarà a dicembre e vorrei sapere quanto tempo prima bisogna muoversi. Sapete anche spiegarmi...
Ciao sposine!!! Ho una domanda da farvi.... Non farò la confettata ma mi piace l'idea di mettere i 5 confetti di gusto diverso con le bomboniere.. Queli che mi hanno fatto assaggiare sono quelli...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3007 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3007 giorni faBuongiorno sposine, chi sa dirmi quali sono le tempistiche per fare i passaporti? Il nostro viaggio di nozze sarà a dicembre e vorrei sapere quanto tempo prima bisogna muoversi. Sapete anche spiegarmi cosa bisogna fare di preciso??? Grazie a chi...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione