Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3296 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3296 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3296 giorni faHo partecipato al post di Debora
3296 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
3346 giorni faHo creato un post
3359 giorni faBuongiorno a tutte si sa chi ha vinto? Ma quando dovrebbero chiamare?
3361 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3365 giorni faHo creato un post
3372 giorni faCiao a tutte volevo chiedere a voi un consiglio, stiamo facendo i lavori a casa e dobbiamo decidere i colori delle pareti, vi premetto che abbiamo il pavimento che è un cotto d'Este ( ce lo siamo tenuti perché oltre al fagto che ci piace era dei miei...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutte sti partecipando per la prima volta al concorso ma come funziona? Io ho cliccato su partecipa al concorso e devo scegliere i fornitori che ho ingaggiato richiedendo dei tagliandi e poi? Io ora ho richiesto questi tagliandi ai 2 fornitori...
Ho ottenuto una medaglia!
3379 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Maria
3386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3437 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3437 giorni fa
3437 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM