Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faEcco alcune foto del mio addio al nubilato..le mie amiche mi hanno portato a mangiare tigelle e crescentine sui colli bolognesi..per qualche ora mi sono sentita davvero una principessa ?? sono state fantastiche ? A meno 31 anche questa è andata ...
Ho creato un post
3686 giorni faArrivato oggi il nostro cake topper ..ci piace tanto
Ho creato un post
3699 giorni faBuongiorno ragazze,sono a -50!!non ci sto più nella pelle,mamma agitata che non riesce ancora a trovare vestito voi come state??
Ho creato un post
3702 giorni faOggi sono un po' giù...sono andata dalla ginecologa perché non ho mestruazioni da circa 3 mesi (sono dimagrita un po')...mi ha detto che sono sotto peso (49kg per 165 di altezza...sono dimagrita perché dalle ultime analisi ho 280 di colesterolo e ho...
Ho creato un post
3717 giorni faA meno 68..fediiii!!non vedo l'ora di non toglierla mai più
Ho creato un post
3723 giorni faChe ne dite?il mio abito ha un grande fiore al lato del bolero e 2 grandi fiori sulla gonna..e strass da un lato..dite che sono troppo?
Ho creato un post
3724 giorni faQualche tempo fa sono rimasta colpita da un topic di una ragazza che voleva annullare le nozze perché frate indovino portava cattivo meteo in quella data...ebbene,incuriosita,ho richiesto questo calendario e oggi mi è arrivato...ma non trovo le...
Ho creato un post
3735 giorni faMa anche a voi capita che a meno di 3 mesi gli eventi si concentrano tutti in una volta?padre matto in ospedale x accertamenti,liti in famiglia,amiche che non si fanno sentire,amiche che t dicono che sei cambiata perché ormai ti stai x sposare quindi...
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze sapete consigliarmi qualche sito serio per cake topper?e che siano più o meno di qualità decente?grazie in anticipo
Ho creato un post
3831 giorni faRagazzeee ho bisogno di voi...siamo in fase fedi...dopo vari giri ci sono piaciute molto le fedi Damiani,ma vorremmo girare ancora,dato che ci sposiamo ad aprile e abbiamo tempo...a noi piacevano tanto le fedi cartier,ma non riesco a trovare...
Ho creato un post
3848 giorni faE via il 2!mi son svegliata e...-199!!! non vedo l'oraaaa
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutte ragazze...ieri quinto incontro corso prematrimoniale ..ne mancano altri 2 ...il prete ha detto che durante l'ultimo incontro i futuri sposi devono scambiarsi un dono...una cosa simbolica o altro,qualcosa che ci rappresenti..bene ho 2...
Ho creato un post
4011 giorni faCiao ragazze!chi è di Ferrara?consigli sulla location?
Ho creato un post
4014 giorni faE siamo a meno un annoooo!!!ebbene sì oggi è il nostro anniversario al contrario!!ora inizio a fare il conto alla rovescia..non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
4034 giorni faCiao ragazze!qualcuna di voi dopo la messa farà "volare le farfalle"?conoscete questo rito/lo proverete/lo avete utilizzato?a me l'idea piacerebbe molto..ma consultando internet costa molto...tipo 10 farfalle costano 190€ più spese di spedizione...mi...
Fotografi garanzie ANFM