Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lily
3021 giorni fa
Mamme di gemelli quante siamo? Come sta andando?Noi siamo a 11 settimana e prossima settimana faremo la traslucenza! Ancora tantissima nausea e poca fame, voi?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3306 giorni fa
Ciao a tutte mi ero promessa non di non fissarmi ma è più forte di me! Chi mi fa compagnia nel post ovulazione?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3330 giorni fa
Ciao mammine!! Come state??? Io dopo la morfologica di lunedì e il topic che avevo aperto sui vari pensieri, mi sono tranquillizzata un po'! Venerdì ho discusso la mia tesi ed è andata benissimo, nonostante avessi la testa in altri pensieri..e...
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3404 giorni fa
Ragazze potete aiutarmi solo voi..ho 2 giorni di ritardo ma tutto normale visto che le mie mestruazioni sono molto irregolari e vengo da un periodo di amenorrea durato mesi..ho fatto oggi il test e si vede appena una seconda linea molto...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3464 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3507 giorni fa
Ciao ragazze ci sposiamo il 1 ottobre e visti i temporali di questi ultimi giorni stavo pensando di acquistare un bell ombrello bianco in modo da essere preparata in caso di pioggia ma non saprei proprio dove acquistarlo! Ho provato dai cinesi ma...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3545 giorni fa
Salve ragazze chi vuole come me l'ombrellino da sposa ? Io l'ho sempre adorato volevo essere una principessa e con l'abito ci sono riuscita .. Io adoro gli accessori e mi piace cambiare stupire .. Voglio mettere il velo X la chiesa e andare al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3617 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3624 giorni fa
Ciao ragazze...come colore ho scelto il blu ...e vorrei una torta classica millefoglie a forma di cuore..Mi sposo a settembre. Come farcirla? Avete foto anche di torte a cuore?
3637 giorni fa
E da tokio vi scrivo per ringraziare tutte voi una ad una per essermi stata vicina in questi mesi di preparativi...gli ultimi giorni son stati davvero tanto duri..ma ce l'abbiamo fatta..24 aprile siamo diventati marito e moglie,ho trovato tantissimi...
3647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3649 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3651 giorni fa
voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3658 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe sono troppo felice, décolleté raso bianco, tacco 9, esattamente come lo volevo, e anche questa è fatta? mancano 150 gg e sono a buon punto,e voi?
Ho caricato una foto nel post di Simina
3658 giorni fa
Ciao sposine! Avete già scelto le fedi? Come saranno? Preferite la fede classica o moderna? Foto foto foto!!
Fotografi garanzie ANFM