Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lily
Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce

Mamme di gemelli

Lily, il 18 Novembre 2017 alle 20:14 Pubblicato in Future mamme 0 65
Mamme di gemelli quante siamo? Come sta andando?Noi siamo a 11 settimana e prossima settimana faremo la traslucenza! Ancora tantissima nausea e poca fame, voi?

65 Risposte

Ultime attività da Sabina, il 10 Gennaio 2018 alle 00:53
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacciono molto Camilla e Michele Smiley heart I miei si chiamano Edoardo e Samuele...nessun motivo,semplicemente erano tra i pochi che piacevano a entrambi Smiley catface
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, abbiamo scelto Camilla e Michele! Volevamo qualcosa di classico! I tuoi bimbi invece?
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già deciso i nomi?
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley laugh I miei due maschi omozigoti Smiley smile
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eterozigoti! Un bimbo e una bimba! Abbiamo fatto la doppietta per bene Smiley shame i tuoi?
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!io mi sono trovata benissimo e loro non hanno mai dato problemi nel senso che una volta messi lì dentro hanno subito preso sonno!sono omozigoti o eterozigoti ?maschi o femmine?
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GrazieeeSmiley laugh Smiley kiss sono 2 angioletti
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!! Pensavo di fare anche io cosi, dovrei fare il cesareo verso fine maggio quindi nasceranno con il caldo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madoo che amori qnt so stupendi😍😍
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo preso direttamente 2 lettini,di cui uno è accantonato al momento...per i primi 4 mesi hanno dormito in un lettino con due riduttori...era estate quindi scoperti ed erano molto comodi...ora che sono un po’ più grandi abbiamo tolto i riduttori e dormono nel sacco nanna,sempre nello stesso lettino nella nostra stanza..quando finirà l’inverno li trasferiremo nella loro stanza in 2 lettini separati..avranno circa 10 mesi
    ti mando foto dei vari step,l’ultima è quella coi sacchi nanna,li troviamo la mattina sempre ribaltatiSmiley catface

    Mamme di gemelli 1

    Mamme di gemelli 2

    Mamme di gemelli 3
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti per la nanna come vi siete organizzati? Li hai fatti dormire insieme o ognuno aveva la sua culla?
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo mamma di gemelli di quasi 6 mesi!!ti devo dire che dipende tutto dai bambini e da come sei tu..io li tengo da sola tutto il giorno,mio marito torna alle 19 dal lavoro..ma sono bravi e di notte dormono quasi 12 ore,quindi ho la possibilità di riposarmi.ho tirato il latte all’inizio perché sono stati 25 giorni in tin,poi mi è finito quel poco che avevo e ho dato artificiale.sono comunque cresciuti bene e pesano circa 7 kg ora.stai tranquilla,ho capito che i bambini sono il nostro specchio:se sei tranquilla tu anche loro lo saranno!ho visto mamme con uno messe molto molto peggio.in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non è stato facile, l'allattamento è andato bene all'inizio uno da un seno e l'altro al altro seno insieme e crescevano bene poi uno dei 2 ha iniziato a farmi venire le ragadi e ha fatto malissimo tant'è che vedendo sangue ed il bruciore a non finire ho iniziato a dare giusto un po' di aggiunta dopo di che il seno era sempre meno gonfio e l'aggiunta sempre più consistente fino ai 4 mesi quando ho smesso proprio di allattare. Il mio esempio non è del tutto positivo e spero che a te/voi vada meglio. X quanto riguarda la gestione.........no comment! Solo vivendo lo scoprirai. Io non ho avuto nessuno se non il mio compagno che x fortuna si è sempre dato da fare ma cmq va a momenti, alle volte e facile altre e dura ma non molliamo. Auguri per il maschio e per la femmina! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raccontaci un po' la tua esperienza! Come hai allattato? Come hai organizzato la gestione dei bimbi? Io ho scoperto qualche giorno fa che sono maschio e femmina!!
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono mamma di gemelli, ma x fortuna hanno già 13 mesi 😅 tanti auguri
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io la Navicella l’ho usata tantissimo nonostante mia figlia in casa dormiva nella culla!! L’ovetto È davvero scomodo e i bimbi rimangono tutti incriccati, va bene se devi fare uno spostamento veloce per esempio io lo usavo se dovevo prendere un caffè al volo ma per tutte le altre cose ho usato la navicella, sia per le lunghe passeggiate che facevamo sia quando uscivamo al ristorante lei se ne è sempre stata dentro la navicella bella comoda a dormire. E poi nell’ovetto Non può starci troppe ore
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avete reagito quando avete scoperto di aspettare due gemelli è una cosa bellissima Sono curiosa di sapere le vostre reazioni e le emozioni che avete provato anche quando l'ha scoperto il papà 😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ok ok capisco.. 😊
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma i gemellari che h visto nn mi sn piaciuti..nel senso uno era sempre penalizzato come visuale ecc..e poi avendo una dola macchina dipendo sempre da mio marito..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai? Io li trovo poco pratici, cioè se sono a casa da sola e voglio andare a far la spesa non posso.. diventa complicato! Però se non c’è altra soluzione ci sta 😊
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi useremo due trio ....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si mi sembra la soluzione più adatta! 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Elettra! 😍
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta nel club! Io sono a 15+3!spero che nell'eco di questa settimana si riesca a vedere il sesso!
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamma di gemelli presente!!! 🤩🤩🤩🤩 sono all’inizio perché sono alla 10 settimana 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Sì, l'abbiamo visto anche noi e infatti siamo orientati su quello, da prendere quando saranno più grandicelli (mi ricordo che non si montano gli ovetti e che la posizione del passeggino è solo fronte strada..) ma per adesso è impensabile perché l'ascensore è largo 68. Ci entrerebbe solo il bugaboo in versione ristretta ma non lo trovo comunque pratico. E poi 2000€ per un passeggino mi sembra uno spreco enorme..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!noi abbiamo preso il City Mini Double della baby jogger affiancato.e’unodei più piccoli insieme al Valco...(ancora più stretto mi pare)76 cm di larghezza. Di norma le porte standard sono 80 cm...in casa passa dappertutto. Prova a dare un’occhiaTa😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente, abbiamo fatto le prove con i telai per vedere se entrassero in ascensore ma nessuno dei due modelli ci va. Noi abitiamo al 6o piano quindi è indispensabile l'ascensore.. credo che opteremo per 2 trio singoli e un passeggino gemellare più in là, dopo i 9 mesi. Quando tornerò a lavoro ho pensato di organizzarmi con un passeggino e un marsupio per poter portare i pupi dai miei, altrimenti da sola impazzisco... come ti sembra come idea? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così è montato con le navicelle.. lo abbiamo scelto così per un discorso di spazio per passare dalle porte e perché l’affiancato non mi piace proprio..
    e quando arriverà il momento di mettere i passeggini li gireremo in modo che stiano uno di fronte all’altro per non avere di questi problemi 😊

    Mamme di gemelli 4
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma soprattutto per l'inizio (finché non stanno seduti bene) e terrò i seggiolini rivolti uno verso l'altro così i bambini potranno interagire. Appena saranno in grado di stare ben dritti e quindi ad apprezzare anche di più quello che li circonda prenderò un passeggino leggero affiancato, anche perché le strutture dei trio pesano un sacco, più il peso di due bambini non so quanto siano comodi nel pratico!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente navicelle perché in casa avrò una culla e quando dovrò uscire userò l'ovetto che è permesso per spostamenti fino a 2 ore! La navicella è la cosa che si usa meno (a meno che non la si usi proprio come culla, ma onestamente se usata anche per uscire non mi sembra molto igienico). Comunque il passeggino che ho preso ha la fortuna di avere la struttura ed agganci su i vari pezzi quindi se proprio le riterró necessarie le prenderò. Per ovviare al momento ho preso due marsupi della chicco che permettono di tenere i bambini anche in posizione orizzontale!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il City Mini Double della baby jogger...affiancato,con le navicelle visto che nascono tra dicembre e gennaio e io ho per i primi tempi ho intenzione di farli dormire lì. È già uno di quelli più leggeri e quindi dopo questa spesa non ci pensiamo più!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione