Mamme di gemelli quante siamo? Come sta andando?Noi siamo a 11 settimana e prossima settimana faremo la traslucenza! Ancora tantissima nausea e poca fame, voi?
Mamme di gemelli quante siamo? Come sta andando?Noi siamo a 11 settimana e prossima settimana faremo la traslucenza! Ancora tantissima nausea e poca fame, voi?
Visualizza messaggio citato
Grazie Lily... quindi niente carrozzine? Il signore del negozio diceva che la carrozzina è indispensabile per i primissimi mesi (diceva 3-4) perché devono stare con la schiena dritta.. aiuto, non mi ci raccapezzo proprio..
Ma il treno lo hai scelto per questioni di spazio delle porte/ascensore? Quanto è di lunghezza poi?
Io ero orientata sull'affiancato perché ogni tanto mi capita di vedere una coppia di gemelli di amici dei miei in un passeggino a treno e quello dietro è sempre lì che si sporge per poter guardare un po' avanti anche lui.. mi fa sempre stringere il cuore..
Io ho comprato usato un passeggino a treno della peg perego! 150 € compreso di ovetti e supporto per la macchina! Abbiamo deciso di prenderne uno usato "più pesante" per l'inizio, vista anche l'offerta! Poi quando saranno un pochino più grandi opteremo per uno di quelli leggeri e poco ingombranti, magari non più a treno ma affiancati! Diciamo che abbiamo tenuto conto, oltre del prezzo, anche della possibilità o meno di entrare nella nostra macchina! Ci avevano proposti il duo (ovetto e passeggino) nuovo della peg perego a 600€
Io ho preso quello della cam a treno.. l’ho comprato usato, tenuto benissimo! Non mi sembrava il caso di comprarlo nuovo per **** euro 😱
Mamme o future mamme di gemelli... che modello di duo/trio avete scelto? Treno, affiancato, oh mamma.. io ci impazzisco! Ho visto il bugaboo, è davvero molto bello, leggeeo e dicono anche funzionale (si usa fino ai 4 anni..), ma che prezzi!! sono curiosa di sapere che cosa vi ha spinto a scegliere un modello piuttosto dell'altro.
Io ho chiesto la pastiglia per inibire la montata. Nessuno e dico NESSUNO mi ha detto nulla!! Io sono stata contentissima della scelta.. le bimbe stanno crescendo benissimo e io sono la persona più Serena del mondo!
Grazie! Sto chiedendo un po' di pareri perché ovviamente chi ne ha uno solo rimane inorridito quando dico "io penso di non allattare"! Ma con due come si fa altrimenti?!
Auguri a tutte ragazze! È un’esperienza magica è meravigliosa. Letizia e Ginevra hanno tre mesi e mezzo e io mi commuovo ogni giorni da tanto che sono brave!
Belloo❤️😍 che ho letto alcune volte che la sacca era nascosta e non si vedeva ancora perciò ero curiosa😄❤️Graziee x la risp!
Sposa Precisa
Luglio 2015
Perugia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me si è vista subito a 8 settimane...senza alcun dubbio!😅
Si e visto subito nella prima ecografia che erano gemelli?? Che io a 8 sett faccio la prima.. e io ho mio padre che ha un gemello e da mia madre che ha una sorella e un fratello gemello.. percio posso aspettarmi di tt😄😄grazie a chi mi risponderà!
Mi capita quasi ogni giorno, il tardo pomeriggio... poi mi stendo e torna tutto normale. Credo dipenda dalla stanchezza. Tu hai fatto caso a quando ti succede?
Presente! Anche noi bi/bi, non abbiamo ancora certezza di entrambi i sessi, siamo a 13+2.. però uno è sicuro un maschietto! Taaaanta nausea, negli ultimi giorni molto di più e lavorando tutti i giorni per 9-10 ore inizio ad essere molto stanca. Il gine dà per scontato che io invece stia già a riposo (ho entrambe le placente basse), quindi penso di andare a breve in maternità anticipata e lavorare da casa. La panza mi è uscita subito, infatti ho dovuto dirlo già alla fine del 2o mese, non riuscivo più a nasconderlo.. Un abbraccio a tutte!
Sposa Precisa
Luglio 2015
Perugia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei sono due maschietti!io ho iniziato a sentirli verso le 18/19 settimane😊