Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Maggio 2016 Brescia

Mamme di luglio e non..aggiorniamo le pance! ❤

Giulia, il 5 Marzo 2017 alle 12:19 Pubblicato in Future mamme 0 52
Ciao mammine!! Come state??? Io dopo la morfologica di lunedì e il topic che avevo aperto sui vari pensieri, mi sono tranquillizzata un po'! Venerdì ho discusso la mia tesi ed è andata benissimo, nonostante avessi la testa in altri pensieri..e giovedì finalmente ci sarà la proclamazione! Non vedo l'ora di festeggiare la laurea con il mio bel panciotto, mio marito e la nostra Martina! Intanto vi posto una fotina di noi 3 di qualche giorno fa, poi arriveranno quelle della laurea Smiley heart Voi come state? Soprattutto le mamme di luglio..avete già fatto qualche acquisto? Avete scoperto il sesso? E come siete messe ad emozioni? Io inizio ad aver voglia di conoscerla!!!FUORI LE PANCE!!! Un abbraccio Smiley kiss Giulia e Martina 22+1!

Mamme di luglio e non..aggiorniamo le pance! ❤ - 1

52 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 8 Marzo 2017 alle 13:12
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ciaooo!! io ho la scadenza il 06 luglio...pancia ancora pochissima...inizia a vedersi solo ora un pò...infatti nessuno mi crede quando dico che ho appena iniziato il6 mese...son soddisfazioni guarda...hihihihi
    ma chissene!! l'importante è che la nostra piccola ginevra stia bene...la pesciolina si muove come una matta ed è stupendo sentirla così bene!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella pancia!!! Smiley love io non vedo l'ora che esploda la mia Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Beata te per il peso..io sono a 7-8 kg di già Smiley cry
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Per ora ho preso pochissimo peso, ma non mi sto pensando spesso in realtà! Anche perché soffrendo di stitichezza spesso sono anche gonfia e enorme per quello! La vostra foto è bellissima!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che bellooo Smiley love io ho ordinato il trio, fasciatoio e lettino. Poi ho comprato 2 tutine e ricevuto alcuni vestitini, bavaglini e 2 lenzuolini! Non vedo l'ora di comprare tante altre cose hihihihihih

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 156 alla tn ed è una femmina quindi direi di si anche se credevo maschio perché ad una mia amica alla tn segnava 174 ma non sa ancora cos'è oggi ha fatto la morfologica ma non erano sicuri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca purtroppo non posso aiutarti perché non so di preciso quanto era il battito alla tn.. io ho una macchinetta di casa con cui ascoltavo il cuoricino della mia bimba prima che la sentissi muovere e con quello non arrivava mai a 150 ma sempre 140/145 però non so quanto sia affidabile! Quindi in teoria con me non ha funzionato..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicinissime noi! Smiley love Io ho scadenza il 2 Luglio.. la mia piccola a 21+2 era 400 grammi per 22 cm! Smiley heart Hai già fatto acquisti?
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la scadenza il 03 luglio 2017!!!! Oggi sto a 23+0... la foto è dell'altro ieri....alla morfologica, fatta il 23 febbraio (2 settimane fa) la mia principessa pesava 450gr x 28cm Smiley heart

    Panciotta

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo allo stesso punto di acquisti Smiley xd che bel pancino!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A voi mamme di luglio... piccolo giochino... potrei saper il battito alla tn e il sesso del vostro bimbo? dicono che è un parametro impo per determinare il sesso ma vorrei avere un riscontro!

    io so che se battito inferiore dei 145-150 è un maschio; se maggiore di 150 è una femmina..... vi ci ritrovate?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mammine di luglio! Io sono a 20+4 (ma inizio ad avere il forte sospetto di essere un pochino più avanti, vedremo!), non ho una foto di pancia recentissima, questa è quella di 18 settimane e qualcosa

    18 settimane

    18 settimane

    Anche se nel giro di due settimane devo dire è aumentata parecchio Smiley xd Appena riesco ne posto un'altra più recente! ^_^

    Comunque, noi aspettiamo una femminuccia, sesso scoperto con test sul dna fetale e confermato all'ultima visita fatta fine febbraio, per ora abbiamo comprato e ricevuto giusto qualche body e tutina, per il resto siamo indietro su tutto! Il 13 marzo abbiamo la morfologica, dopo penso ci daremo allo shopping selvaggio! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giuliaaaaaaaSmiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo uguali 19+2 ddp 29 luglio io so già che è una femminuccia perché ho dovuto fare la villocentesi, la morfologica c'è l'ho per il 20 e non vedo l'ora perché è un po' che non la vedo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..a sentire già parlare di tutine viene un po' di ansia anche a me Smiley laugh ma dai in realtà abbiamo ancora tempo! Che bello pancino che hai! Sembri super in forma!!! Sei magrissima e si vede che è solo pancino da gravidanza, complimenti Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Allora buoni preparativi per il matrimonio e in bocca al lupo per quando inizierai la ricerca Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina è un terremoto! Spero che il carattere in pancia non rispecchi quello che avrà quando nascerà, se no ci sarà da sudare Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pancia inizia a farsi sentire...lievita di settimana in settimana :-) Gaia per ora è tranquilla... la sento soprattutto la sera quando mi sdraio... e Martina?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no! A settembre mi sposo e poi inizieremo subito laRicerca ! Ma mi piace leggere i post di voi incinte o mamme perché adoro i bambini!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Questi siamo noi a 19+2! DPP 29 luglio e dovrebbe essere maschietto, ma ho la morfologica lunedì prossimo per cui speriamo me lo dicano con certezza così inizio a scatenarmi negli acquisti! Per ora mi sono solo informata di Trio e cameretta ma non li ho ancora ordinati! Ogni tanto mi sembra di essere super indietro!

    Mamme di luglio e non..aggiorniamo le pance! ❤ - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley love sei in dolce attesa anche tu?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho risposto anche a Chiara non mi sono ancora informata sulle tutine..ma in effetti essendo estate potrebbe esserci un po' di aria condizionata in ospedale! Ci stanno le maniche lunghe! Per i cm io pensavo di non comprare gli 0-1 mesi perché le tiene 1 settimana e basta..poi molti te le regalano, quindi basteranno quelle..al massimo ne comprerò giusto 2!Tu come stai? La pancia come va? È Gaia si muove tanto? Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma ma voi siete super avanti! Io non ho idea di cosa consiglino in ospedale..credo me lo diranno a maggio al corso preparto Smiley atonished io per ora sto vedendo mille cose e me le sto segnando, però oltre al trio e alla cameretta non ho preso praticamente niente ancora..forse non ho ancora realizzato che mancano solo 4 mesi Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura anche a me hanno consigliato manica lunga! Io per i primi giorni di ospedale compro 50 /54 cm..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.... io termine 5 luglio... è in arrivo Gaia.... povero portafoglio si.... :-) io mi sto scatenando.... ma voi su che cm state per le tutine? A me hanno consigliato comunque la manica lunga anche se luglio per l'ospedale...
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love Speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeeSmiley winking
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi!!!!',io ho due fratelli gemelli!!!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 maschietti Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 2 gemelli Smiley love Smiley love che meraviglia!!! Tantissimi auguri!!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due gemelli??? Meravigliaaaa!!!! Sappiamo i sessi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione