Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Maggio 2016 Brescia

Mamme di luglio e non..aggiorniamo le pance! ❤

Giulia, il 5 Marzo 2017 alle 12:19

Pubblicato in Future mamme 52

Ciao mammine!! Come state??? Io dopo la morfologica di lunedì e il topic che avevo aperto sui vari pensieri, mi sono tranquillizzata un po'! Venerdì ho discusso la mia tesi ed è andata benissimo, nonostante avessi la testa in altri pensieri..e giovedì finalmente ci sarà la proclamazione! Non vedo...
Ciao mammine!! Come state??? Io dopo la morfologica di lunedì e il topic che avevo aperto sui vari pensieri, mi sono tranquillizzata un po'! Venerdì ho discusso la mia tesi ed è andata benissimo, nonostante avessi la testa in altri pensieri..e giovedì finalmente ci sarà la proclamazione! Non vedo l'ora di festeggiare la laurea con il mio bel panciotto, mio marito e la nostra Martina! Intanto vi posto una fotina di noi 3 di qualche giorno fa, poi arriveranno quelle della laurea Smiley heart Voi come state? Soprattutto le mamme di luglio..avete già fatto qualche acquisto? Avete scoperto il sesso? E come siete messe ad emozioni? Io inizio ad aver voglia di conoscerla!!!FUORI LE PANCE!!! Un abbraccio Smiley kiss Giulia e Martina 22+1!

Mamme di luglio e non..aggiorniamo le pance! ❤ - 1

52 Risposte

• Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa la mia a 15+0...mi sento un balenotteroooSmiley atonished ma allo stesso tempo mi sembra così piccola perche sono 2 e in realtà soffrendo di colon irritabile ho sempre avuto la pancia un po' gonfia

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie aspettiamo una bella femminuccia
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no..ti vorrei fare un grosso, grossissimo in bocca al lupo per tutto!! Continua a crederci e vedrai che tornerà il tuo fagiolino Smiley heart non mollare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che bello pancino!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel pancino! Dai che pian piano spunta anche a te! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa é la mia sono a 14 + 5 ed ero una 38 praticamente pancia zero ora é enormeeeee

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle che siete! Smiley love pensare che dovevo essere tra voi mi fa scendere la lacrimuccia...speriamo che fagiolino torni presto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data presunta fine luglio ora sono a 19+1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero è!!! Anch'io comprerei tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii siamo vicinissime! Smiley love Anche noi abbiamo già ordinato trio e cameretta che arriveranno a casa ad aprile.. l'altro giorno abbiamo iniziato anche a prendere qualche tutina.. così compriamo un po' alla volta! Ci sono un sacco di cose carine Smiley love Poveri portafogliXD
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Giùlia, e avanti di due settimane, dovrebbe nascere il 10 aprile... Speriamo!!!! Io avevo detto per pasqua, chissà.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 luglio!!! Ma è sempre stata un po' più grandina dalle misure, di circa una settimana..quindi chissà! Magari nascerà già a giugno!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara !!! Smiley heart martina quando dovrebbe nascere?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia..un mese!!! Ormai ci sei!! Si tratta degli ultimi preparativi e finalmente conoscerai la piccola Giulia Smiley love Per il parto ti capisco..ci penso io che sono appena entrata al sesto, per cui non posso immaginare te!!! Ma vedrai che andrà tutto benissimo, e quando avrai la piccola tra le tue braccia qualsiasi dolore sarà dimenticato!! Un grosso in bocca al lupo per tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Abbiamo il termine vicinissimo!! Smiley love io 8 luglio! Ma è sempre stata più grandina di una settimana dalle misure, quindi chissà! Io ho comprato trio e cameretta per ora..so che era presto, ma eravamo sicuri della scelta dato che abbiamo iniziato a girare molto presto, e visto che abbiamo trovato l'occasione di avere 100 euro di sconto sul trio e 110 su lettino e fasciatoio, li abbiamo presi! Tanto li tengono in magazzino Smiley xd Tu??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qua! Oggi 23 settimane giuste giuste.. per noi è in arrivo Giorgia!Smiley heart Che bello ragazze manca sempre meno.. non vedo l'ora! Avete iniziato lo shopping?

• Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps la mia pancina.cosi.se può chiamarsi è letteralmente scoppiata Smiley xd
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia facendo calcoli dall ultima visita manca poco piu.di un mese....😱 giulia è una peste da certi calci e fa un male.... questa settimana devo fare assolutamente la valigia e preparare il trio, chr ansia..... poi pensiero.fisso e il parto, come.sarà boh... ansia a 3000 mila...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Tu come stai? È la tua pancina cresce? A te non manca molto se non sbaglio!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancina!!!!!! Auguri.per.tutto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione