Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3660 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, stavo cercando qua e là idee per la manicure del matrimonio. Voi cosa avete scelto? Una nail art particolare o un monocolore? Postate le foto se vi va... Io metto due idee trovate sul web... (Ancora non ho scelto le mie)
Ho caricato una foto nel post di Amylì
3667 giorni fa
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante del matrimonio, quella in cui non si deve...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao sposine d'Italia! Come sará il cake topper della vostra torta nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Marco
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3674 giorni fa
Alla fine anche noi abbiamo ceduto a dei banalissimi prendi polvere??all'inizio pensavo di trovare qualche idea originale,tipo liquori marmellate ecc ma mi sono resa conto che ormai sono tutte cose viste e riviste,molto belle...ma così ho...
3674 giorni fa
Tra qualche giorni andrò a parlare col catering della torta..sarà una millefoglie..quale tra queste forme mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Hilary
3674 giorni fa
Si sa, la pioggia il giorno del proprio matrimonio può rendere isterica anche la sposa più zen.. E siccome il sole non possiamo prenotarlo come abbiamo fatto con il catering è meglio pensare alla possibilità che una nuvoletta fantozziana passi sopra...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3675 giorni fa
Ragazze mi consigliate un sito affidabile con prezzi non esorbitanti per trovare il cake topper? Grazie!
3680 giorni fa
Ecco alcune foto del mio addio al nubilato..le mie amiche mi hanno portato a mangiare tigelle e crescentine sui colli bolognesi..per qualche ora mi sono sentita davvero una principessa ?? sono state fantastiche ? A meno 31 anche questa è andata ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3682 giorni fa
Ho bisogno di aiuto ragazze chi come me vuole l'ombrellino da sposa?? Io mi sposerò a luglio e mi piace tanto lo adoro .. L'unico problema è che lo sto cercando in vari siti ma non trovò quello che mi piace .. Mi spiego ho un abito principesco in...
Ho caricato una foto nel post di Eliaa
3684 giorni fa
Buongiorno futuree sposini . Ho un dilemma io ed il mio Fm vorremmo fare delle partecipazioni un po' originali . Non la solita a busta con disegni simpatici e divertent ma qualcosa con un tocco in più e navigando su internet mi sn imbattuta su questo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3685 giorni fa
Care sposine, a metà aprile dobbiamo decidere la torta nuziale ma non vogliamo la solita ma soprattutto niente pasta di zucchero.. Avete qualche immagine da proporre? Grazieeee
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3689 giorni fa
Sposine, la mia estetista mi ha detto di iniziare a cercare un'idea che mi piaccia per il matrimonio. Premetto che non voglio la french assolutamente, vorrei qualcosa di luccicante. Il mio vestito è a sirena tutto bianco luccicoso con a volte dei...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3698 giorni fa
Salve ragazze ..cosa ne pensate?vi allego foto di torta e cake topper ??
Fotografi garanzie ANFM