Marsala, Trapani · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
803 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
803 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
803 giorni fa
803 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
803 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
803 giorni fa
803 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al sondaggio di Silla
803 giorni fa
804 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
805 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho ottenuto una medaglia!
894 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Belle
894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM