Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari

Che tristezza! Ho scelto l’abito ma non mi piace!!

Belle, il 7 Novembre 2017 alle 11:27 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 36
Ciao ragazze! Ho scelto un abito e dopo una settimana l’ho cambiato...ma non sono per niente soddisfatta: secondo me le commesse non avevano tempo da perdere. Me ne hanno fatto provare solo due, dicendomi che gli altri avevano dei “pizzi” seri e che quindi neanche me li hanno fatti provare. Quindi sono stata “ costretta” dalla situazione a scegliere tra questi soli due che mi hanno proposto! Ora in alcune foto su internet ho trovato uno meraviglioso. Ma ormai è tardi! Mi terrò un abito che non mi piace. Mi devo accontentare! Volevo capire se è successo anche a voi.

36 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 15 Novembre 2023 alle 19:13
  • Concetta
    Sposa Principiante Settembre 2024 Trapani
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella stessa situazione, per ora ho solo dato un acconto, prossima settimana dovfei portare un altro acconto per bloccarlo e ora ho cambiato idea dopo un solo giorno, domani vado e lo riprovo, ma se non dovesse piacermi, sono costretta a cambiarlo, perché se ho dei dubbi, sicuramente non é il mio abito.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2018 Cagliari
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di Cagliari. Dove ti è capitato? Non è tardi x disdire d'altronde non hanno fatto nessuna modifica all abito. Come minimo ti devono far provare altri vestiti. Altrimenti con quella caparra compri scarpe e velo e l abito lo cerchi altrove.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle , anche io sn di cagliari.. in quale atelier hai avuto questa esperienza?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi raccomando dacci qualche aggiornamento con il morale più su e PRETENDI che te lo modifichino fino ad ottenere quello che hai sempre desiderato! 😙
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho dovuto scegliere uno di tre. Pero non mi sono pentita.
    • Rispondi
  • Bride Annette
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Bride Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mi spiace tanto a volte le commesse sono troppo insistenti. .. E quando ho preso il mio non ne ho voluto provare altri... Spero tu possa pensarvi bene e cambiare idea alla prova... Non hai nemmeno una foto così possiamo darti il parere?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte. È successo anche a me di trovare delle commesse insistenti, ma dopo 2 prove di un abito che mi piaceva, ho detto no. Io volevo innamorarmi e non comprare un abito solo perchè era carino. Cmq se sei strasicura di non poter far nulla per disdire, fallo modificare il più possibile in modo che diventi quello dei tuoi sogni.

    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi accontentarti l abito è importante deve renderti felice parlane con l atelier ci deve,essere una,soluzione!!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Giugno 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in teoria se ancora non hai fatto modifiche e hai solo dato un acconto potresti ancora cambiarlo. In quale negozio sei stata?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete state tutte dolcissime!! Grazie dei messaggi!! Proverò a parlare con l atelier
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se hai dato acconto, usalo per comprare un abito a tua madre o alla damigella e l abito sceglilo da un altra parte! Scherzi???deve essere tutto come vuoi tu! Sono state caffone le commesse, scusami, ma non esiste! Non fermarti al primo! Vai e cerca altrove❤
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata costretta xké avevi già dato la caparra... ecco!! Perdonami che linee hanno... Non puoi vedere su internet tutti gli abiti di qst linea e portare loro la foto dell’abito che ti piace ???Oppure... non possono fare modifiche all abito che hai scelto ?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata costretta dalla situazione Smiley sad perché avevo detto che il primo per il quale avevo lasciato una grossa caparra non mi piaceva e loro mi hanno fatto provare il “fratello” e affermavano a tutti i costi che mi stava bene..allora ho detto loro se per favore potevo vederne un altro e me ne hanno portato un altro uno di numero è anche lì insistevano che mi stava bene che era quello il mio abito
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non tenere questo abito che non ti rende felice, secondo me dovresti parlare con l'atelier e chiedere se puoi vedere altri abiti e può essere trovi il tuo abito altrimenti se non hai versato una grossa caparra chiedi se puoi usare quei soldi per il velo così potrai cercare l'abito in altri atelier
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se puoi disdetta e scegli diversamente! è un momento unico quando trovi il tuo abito, un'emozione che ogni sposa deve vivere!!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma xké sei stata costretta???
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del supporto ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la prima prova a metà dicembre! Secondo voi ormai è tardi per disdire?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Maggio 2018 Cagliari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ma dove sei andata?io ho girato diversi atelier e mi hanno fatto provare tantissimi abiti
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disdici e vai a prenderlo da un’altra parte!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché hai scelto subito? Potevi aspettare e fare altri giri in altri atelier! La commessa probabilmente aveva fretta di vendere e basta..non si fa così però..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro anche io come te ero tornata tante volte in atelier e non ero mai convinta del mio abito (non solo 2 volte come te). l'ho disdetto dopo 6 mesi da quando l'avevo prenotato. Fidati sei in tempo se l'abito nn l'hanno prenotato e le misure non le hanno prese
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in un atelier ho avuto una esperienza un po così, nel senso che di abiti ne ho provati diversi ma alla fine insisteva che ne prendessi uno pur di non vederne più. Sono uscita a mani vuote non me ne piaceva uno... mai farsi trovare deboli di fronte a commesse insistenti anche perché non sono 20 euro e se non piace pazienza, sono abiti a 3 zeri e se non si è sicuri non si compra!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo scelto un abito di cui non ero più convinta. Per fortuna ancora non avevano preso le misure e l'abito non era andato in produzione perciò mi hanno restituito l'acconto sotto forma di buono (comprerò un abito da cerimonia).
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non potevi andare in un altro atelier x avere piu scelta? Se ancora non lo hanno ordinato ne niente puoi ancora ritirare l'acconto e annullare tutto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze del supporto morale. In pratica il vestito lo avevo già cambiato dopo 7giorni. Ormai è tardi..pazienza però questa mia esperienza potrebbe servire a qualcun altra. Le commesse sono state molto insistenti..perché era la mia seconda prova abito..e me ne hanno fatto provare solo due e mi dicevano che mi stava benissimo
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa perché sei andata in un posto del genere? Abiti nel deserto? Io avrei girato altri atelier piuttosto che scegliere un vestito che non mi piace mi sarei fatto dei chilometri in macchina!!!!! Non rovinare così il giorno più bello !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma mia, ma come mai non hai cambiato atelier invece di scegliere un abito che non ti convinceva?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io chiamerei subito! non puoi sposarti con un abito che non ti piace... Nel caso non può tenere buona la caparra per un altro abito (magari da cerimonia) per damigelle, o invitati (chiaramente se non fa solo sposa)?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che se chiami oggi puoi ancora recedere dal contratto x legge hai 7 giorni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh scusa ma fino a maggio c'è ancora tempo, prova a chiedere la caparra indietro.. una scelta fra soli due abiti, non è una scelta ma quasi un obbligo.. e non è così che va vissuta la ricerca dell'abito.. provaci.. tanto tentare non costa nulla.. o se proprio non vogliono e non vuoi perdere i soldi, prova a vedere se possono modificarti un po' l'abito che hai scelto in base a quello che hai visto adesso

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione