Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari

Che tristezza! Ho scelto l’abito ma non mi piace!!

Belle, il 7 Novembre 2017 alle 11:27

Pubblicato in Nozze Sardegna 36

Ciao ragazze! Ho scelto un abito e dopo una settimana l’ho cambiato...ma non sono per niente soddisfatta: secondo me le commesse non avevano tempo da perdere. Me ne hanno fatto provare solo due, dicendomi che gli altri avevano dei “pizzi” seri e che quindi neanche me li hanno fatti provare. Quindi...
Ciao ragazze! Ho scelto un abito e dopo una settimana l’ho cambiato...ma non sono per niente soddisfatta: secondo me le commesse non avevano tempo da perdere. Me ne hanno fatto provare solo due, dicendomi che gli altri avevano dei “pizzi” seri e che quindi neanche me li hanno fatti provare. Quindi sono stata “ costretta” dalla situazione a scegliere tra questi soli due che mi hanno proposto! Ora in alcune foto su internet ho trovato uno meraviglioso. Ma ormai è tardi! Mi terrò un abito che non mi piace. Mi devo accontentare! Volevo capire se è successo anche a voi.

36 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2018 Viterbo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con la proprietaria dell atelier e digli tranquillamente che non ti senti soddisfatta con il vestito scelto. Non credo che in base al tuo budget avessero solo 2 abiti da mostrarti, quindi dagli presente questa cosa e se non trovi lì il tuo vestito fatti ridare i soldi e cerca altrove! È il tuo giorno e l abito è una cosa fondamentale x la sposa quindi non rinunciare al tuo sogno e al tuo abito 😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente non accontentarti!!! ci sono sarte che confezionano abiti anche per meno di 1000 euro!!! oppure outlet e pezzi di campionario che costano anche 500 euro o meno!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non puoi fargli fare delle modifiche in modo che sia più confacente ai tuoi gusti? Altrimenti disdicilo e scegline un altro, secondo me sei ancora in tempo!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ritiri la caparra e vai altrove?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione