Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutte, premetto che personalmente non gradisco l'idea di inserire nelle partecipazioni l'indicazione di un IBAN (che sia personale o dell'agenza viaggi per la famosa "lista viaggio") perchè non mi piace indicare esplicitamente ai miei invitati...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze, ho già scritto qualche tempo fa per chiedervi consigli sui catering e mi avete anche risposto in tante, ma non riesco proprio a decidermi e la cosa mi sta stressando più di qualsiasi altra scelta quindi perdonatemi se chiedo nuovamente...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte sposine, Vorrei chiedere il vostro parere per capire se sono strana io... Probabilmente abbiamo deciso alla fine di sposarci di sabato anziché domenica, e il matrimonio sarà di mattina perché sia a me che fm piace di più così. Quando ho...
Ho creato un post
4032 giorni faCare sposine, qualcuna di voi si è sposata con questo catering? Potete dirmi come vi siete trovate con allestimenti, servizio e cibo? Vorrei andare a sentirli visto che molte di voi lo hanno scelto, ma volevo sapere da chi li ha già sperimentati se...
Ho creato un post
4036 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi ma qualcuna di voi ha notizie aggiornate riguardo la famosa delibera del Comune di Roma che doveva consentire a varie strutture di celebrare il rito civile ufficiale?? Si parlava di ville come Villa Miani o altre ville...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte, come da titolo vorrei qualche consiglio sulla scelta dei catering a Roma e dintorni! In rete trovo tutte recensioni contrastanti e non so più a cosa credere... Mi fate sapere chi avete scelto ed eventualmente se avete avuto esperienza...
Ho creato un post
4049 giorni faBuonasera sposine, Qualcuna di voi ha esperienze personali da riportare circa il catering Nicolai? Su internet ho visto parecchie ottime recensioni (sembra siano impeccabili su cibo e allestimenti) ma anche qualche critica sulla gestione del cliente...
Ho creato un post
4051 giorni faBuonasera sposine, per quelle di voi che hanno optato per una location che consente di scegliere tra vari catering, quanto tempo dopo aver bloccato la location avete prenotato il catering? Non è troppo presto fermare anche il catering più di 1 anno...
Fotografi garanzie ANFM