Vai ai contenuti principali
S
Sara

Roma, Roma · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

3509giorni 18hh
Diana
Se vuoi aumentare la tua autostima... vai da pronovias a mi
Diana, Il 1 Ottobre 2016 alle 22:53

Ebbene, per arrivare alle 18 che avevo un impegno in una clinica a Mi, io e il mio fm facciamo un giro in centro... oh guarda Atelier Emè, entriamo occhi a cuoricino, accoglienza fantastica,...

Diana, lunedì 8-Apr-19 40
Simona
Informazioni matrimonio civile
Simona, Il 13 Ottobre 2016 alle 18:47

Salve, Un 'informazione! Io con il mio compagno vorremmo sposarci a Roma con matrimonio civile, ma le location del comune non ci piacciono molto, e abbiamo letto su internet che ci sarà la possibilità...

Simona, lunedì 24-Ott-16 11
Flaminia
Informazioni fioraio a roma
Flaminia, Il 17 Ottobre 2016 alle 15:34

Ciao a tutti! allora, avrei una domanda, mi sposo il 7 gennaio a Roma. qualcuno conosce un fiorista che faccia addobbi prettamente invernali, con rami, candele, rami di pino.... senza dover usare per...

Barbara.ventrone, martedì 25-Ott-16 10
Jessica
Lasciare la famiglia, a voi come è andata?
Jessica, Il 9 Ottobre 2016 alle 18:59

È quasi giunta l'ora. Sto per lasciare casa per andare a vivere con colui che diventerà mio marito. Il dolore per questa separazione è molto forte e insieme a me soffre anche mia sorella. Ce la farò a...

Marianna, venerdì 16-Dic-16 88
Fiorella
Bambini al ricevimento...che fare?
Fiorella, Il 8 Settembre 2016 alle 10:05

Salve ragazze! Aiutatemi... tra gli invintati noi abbiamo tanti bambini. Alcuni sono proprio cugini miei di primo grado (il più piccolo ha 6 anni) altri invece sono figli di amici stretti, con il...

Claudia, venerdì 9-Set-16 23
A
-10! ultima prova abito?????
Annalisa, Il 25 Agosto 2016 alle 10:14

Ragazze, una curiosità.... Sono a -10gg ma l'atelier non mi ha ancora chiamato per l'ultima prova abito..... Quando lo avevo misurato era aprile!!! (Abito su misura e non preconfezionato).... Secondo...

Vally, giovedì 25-Ago-16 17
S
Chi andrà o è stato in giappone a settembre?
Sara, Il 23 Agosto 2016 alle 08:15

Ragazze temo di aver scelto proprio il periodo sbagliato per la luna di miele in Giappone Partiremo subito dopo il matrimonio e scopro adesso che da fine agosto a settembre è mese di tifoni??? Proprio...

Martina, mercoledì 7-Nov-18 12
I
Stanotte incubo
Ilaria, Il 12 Agosto 2016 alle 09:20

Eh si mi sono sognata che era il nostro matrimonio...e che prima della messa ancora stavo facendo i cartellini del menù, che tra l'altro erano orrendi..erano di legno, ma sembravano carta, e le dovevo...

Sara, venerdì 12-Ago-16 7
Lucia
Prezzo ipotetico nicole 2017
Lucia, Il 13 Maggio 2016 alle 09:03

Ciao ragazze, voi che avete già avuto esperienza con abiti di Nicole, attorno a che prezzo potrà aggirarsi secondo voi questo abito della collezione 2017? Giusto per farmi un'idea del range? Il prezzo...

Giuseppina, giovedì 6-Ott-16 26
Veronica
Le mie scarpe da sposa colorate: blu
Veronica, Il 19 Giugno 2016 alle 19:03

Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...

Veronica, martedì 5-Lug-16 195
A
È giusto fare un figlio se non si può permetterselo o accudirlo?
Astrid, Il 22 Maggio 2016 alle 22:33

Ciao ragazze,stasera io ed FM eravamo a cena dai miei e abbiamo iniziato un ragionamento parlando di figli e vorrei sapere il vostro parere e le vostre esperienze.Il discorso è iniziato perché ho...

Astrid, martedì 24-Mag-16 56
De Simone
Alzi la mano chi non è a dieta
De Simone, Il 17 Maggio 2016 alle 13:35

Sono l'unica che non è a dieta e che non ha perso nemmeno un kg ? Tutti mi dicevano appena si avvicina il matrimonio inzierai a perdere kg vedrai , ancora questo miracolo non è arrivato ahahhah anzi...

Melissa, mercoledì 18-Mag-16 96
Manuela
Ciclo c'hai rotto!!!
Manuela, Il 28 Aprile 2016 alle 07:51

A stufato proprio!Doveva arrivare oggi e invece un par de ciufoli!Ma miseriaccia noooo!!!Cosi mi scombussola tutti i piani!!!Morale: potrei nn avere il ciclo al matrimonio ma per tutto il viaggio di...

Milena, mercoledì 18-Mag-16 30
Debora
Quarta prova trucco!!! e ho sceltoooo
Debora, Il 17 Maggio 2016 alle 13:51

X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...

Debora, mercoledì 25-Mag-16 382
Karol089
Sposine settembrine come vanno i preparativi?
Karol089, Il 16 Maggio 2016 alle 14:54

Ragazze a che punto siete con i preparativi? A me mancano solo i libretti messa e i dettagli: segnaposto, tableu, velo per il mio abito ecc... con la casa invece siamo ancora in pochino indietro...

Mara, lunedì 16-Mag-16 12
Sweet
Chi andrà ad abitare vicino ai propri genitori?
Sweet, Il 14 Maggio 2016 alle 18:04

Ciao ragazze belle come state? Oggi vi pongo questa domanda....dove andrete ad abitare?io andrò ad abitare vicino i miei xke, dovevamo ristrutturare un piano di casa dei miei ma nn avendo potuto...

Dada, domenica 15-Mag-16 61
C
La mia location
Chiara, Il 12 Maggio 2016 alle 17:59

Esattamente un anno e mezzo prima delle nozze ho scelto la location! (Non mi fate i soliti discorsi che è troppo presto, perché a me va bene così ) Ancora non vi avevo fatto vedere....vi metto un po...

Chiara, lunedì 19-Set-16 124
Chiara
Adesso dico basta, sul serio. ma ho bisogno di voi...
Chiara, Il 7 Maggio 2016 alle 09:53

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...

Veronica, martedì 31-Mag-16 242
Fontanella
Delusione prova trucco
Fontanella, Il 3 Maggio 2016 alle 15:21

Ciao amiche, eppure fino a ieri, il trucco era l'ultimo dei miei pensieri. sono andata a fare la prima prova senza avere neanche la minima idea di cosa fare, tanto le truccatrici a questo servono no?...

Chiara, lunedì 5-Apr-21 62
Tina
Villa del cardinale s.o.s.
Tina, Il 4 Maggio 2016 alle 22:47

Carissime sposine, ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo scelto la location. Oggi siamo stati a villa del Cardinale. Palazzo e panorama bellissimi. L'unico nostro grande dubbio riguarda la...

Linda, mercoledì 22-Mar-17 8
Annalisa
Acconciatura e trucco: 1 sola prova
Annalisa, Il 30 Aprile 2016 alle 09:54

La mia parrucchiera e la truccatrice mi faranno 1 sola prova per acconciatura e trucco e poi capelli e trucco il giorno del matrimonio (prezzo 150EUR).Il prezzo lo trovo ottimo visto che unghie e...

alessia, domenica 1-Mag-16 15
S
Indirizzo e num tel sposi sulle partecipazioni
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 12:27

Ciao a tutte sposine, ma gli indirizzi degli sposi sulle partecipazioni sono proprio necessari? Mi spiego, organizzando il matrimonio in villa devo scrivere tutto su un solo cartoncino visto che nom...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 11
Cristina
Make up professionale per il giorno delle nozze
Cristina, Il 20 Aprile 2016 alle 21:44

Ho visto sul forum tante di voi che avete fatto la prova per il trucco e mi dispiace che non abbiate trovato le persone giuste per farlo. Volevo farvi vedere un vero trucco professionale che ho...

Nunzia, lunedì 25-Apr-16 54
Chiara Shabby Chic
Abito bianco in comune
Chiara Shabby Chic, Il 11 Aprile 2016 alle 22:15

Ragazze quando dico di sposarmi al Comune molte persone credono che avrò un abito non bianco perché questo si usa per religione in Chiesa. Io da sempre ho sognato l abito da principessa quindi è cosi...

Roberta, venerdì 8-Lug-16 43
Sara
Pelata o con capelli?
Sara, Il 23 Febbraio 2016 alle 11:08

Ciao a tutte, Come alcune sanno dal 1 gennaio ho finito i miei cicli di chemioterapia.Ad aprile mi sposo e pensavo che i capelli crescessero almeno abbastanza per il grande giorno.Niente dopo due mesi...

Roberta, martedì 14-Gen-20 145
Sara
8 aprile 2016 : il mio addio al nubilato
Sara, Il 9 Aprile 2016 alle 01:36

Stasera le mie amiche mi hanno prelevato da casa e portato in centro per un aperitivo.Tutto molto soft come piace a me, cenetta tutt'e insieme....Brindisi e poi torta finale!!! Tante risate,...

Ella, martedì 19-Apr-16 38
Alessia
La mia prova trucco
Alessia, Il 9 Aprile 2016 alle 20:18

Premettendo che non sono miss Italia e che non ho trovato uno straccio di luce buona questa è la miaProva trucco, che dite?

Sara, lunedì 11-Apr-16 56
Adriana
Il mio fm ha trovato il suo abito
Adriana, Il 9 Aprile 2016 alle 20:35

Ha comprato il suo abito io ho potuto vederlo solo in foto ...non mi entusiasma molto ...ma lui mi ha assicurato ke in foto nn rende ...voi ke ne pensate??? Da premettere ke dovrà mettere la cravatta ...

Alessia, domenica 10-Apr-16 27
La Gió
Chirurgia plastica
La Gió, Il 3 Aprile 2016 alle 22:48

Rinoplastica 7 mesi prima del matrimonio. Quante di voi stanno pensando o hanno già fatto un ritocchino prima del matrimonio?

Elisa, mercoledì 6-Apr-16 38
Greta
Ciglia finte
Greta, Il 1 Aprile 2016 alle 08:06

Ragazze vedo e leggo che molte di voi ricorreranno a ciglia finte o a ciuffetti comunque metteranno qualcosa...dite che è necessario? Cioè a me piacerebbe farlo ma vedo che comunque un lavoretto fatto...

Rossana, sabato 2-Apr-16 26

Gruppi generali

Ispirazione