Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
28Ragazze temo di aver scelto proprio il periodo sbagliato per la luna di miele in Giappone Partiremo subito dopo il matrimonio e scopro adesso che da fine agosto a settembre è mese di tifoni??? Proprio...
Ciao sposine, chi di voi è stata/sta organizzando il viaggio di nozze alle Hawaii o in Polinesia? Vorrei capire caratteristiche e differenze tra i due posti, mare, spiagge, cose da vedere/da fare......
Care sposine, qualcuna di voi si è sposata con questo catering? Potete dirmi come vi siete trovate con allestimenti, servizio e cibo? Vorrei andare a sentirli visto che molte di voi lo hanno scelto,...
Salve sposine, secondo voi è proprio out una acconciatura da sposa con la frangetta? Il mio parrucchiere dice che non è molto adatta a una sposa ma io la porto sempre e mi piace, quindi non so se mi...
Ciao a tutte sposine, ma gli indirizzi degli sposi sulle partecipazioni sono proprio necessari? Mi spiego, organizzando il matrimonio in villa devo scrivere tutto su un solo cartoncino visto che nom...
Ma voi quanto tempo prima avete prenotato trucco e parrucco? Io a -6 mesi sto trovando praticamente tutto occupato, non pensavo di essere già in ritardo! Per il parrucco a questo punto sto pensando di...
Salve sposine, sapete consigliarmi un negozio per scarpe da sposa a Roma?? Volendo potrei prenderle nell'atelier del vestito ma non mi ispirano tanto i modelli che hanno quindi volevo guardare un po'...
...il suo ovviamente visto che il mio è top secret come da tradizione Dopo avermi sempre detto che ci teneva a farsi un abito da sposo da alta cerimonia perché non gli piacevano gli sposi vestiti con...
.... e mi sposo a settembre dell'anno prossimo! Sono pazza??? Mi sto angosciando perché vedendo queste temperature impazzite d'inverno e sentendo dire che il 2016 sarà ancora più caldo di...
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce o ha scelto Nina e i Fiori? Mi sono innamorata delle sue composizioni ma mi lascia perplessa la richiesta di essere pagata al 100% in anticipo quando tutti gli...
Ciao ragazze, sto cominciando a cercare l'abito e mi sono data un'occhiata qui su matrimonio.com alle diverse collezioni 2015 e 2016 selezionando gli abiti che mi interessavano... Sono quindi andata...
Secondo post filosofico, oggi sono in vena di riflessioni... sarà che sono influenzata e la mente galoppa mentre il fisico regge poco... Come da titolo, vorrei confrontarmi con voi chiedendovi cosa vi...
Salve ragazze, premetto che apro questo topic solo per capire e per semplice curiosità, lungi da me ogni intento polemico o di giudizio visto che penso che il matrimonio e come ci si arriva sia una...
Ciao a tutte, ho dato un'occhiata a vari libretti creati per la cerimonia civile (rito ufficiale, non cerimonia simbolica) ma non mi è ancora chiara una cosa: considerando la scaletta ufficiale del...
Ciao a tutte, come da titolo vorrei qualche consiglio sulla scelta dei catering a Roma e dintorni! In rete trovo tutte recensioni contrastanti e non so più a cosa credere... Mi fate sapere chi avete...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha avuto esperienze con Nabis photographers? Come vi siete trovate? Grazie!
Ciao a tutte, si parla sempre di amiche che deludono le future sposine, a me invece sta accadendo il contrario con una amica che si sposa... Siamo sempre state molto legate, migliori amiche fin dalla...
Manca più di un anno ma ai primi caldi afosi di giugno mi sta già venendo una nuova ansia... se finora la mia preoccupazione sul meteo era ovviamente la famigerata pioggia, ora mi sta prendendo...
Ciao ragazze, ho già scritto qualche tempo fa per chiedervi consigli sui catering e mi avete anche risposto in tante, ma non riesco proprio a decidermi e la cosa mi sta stressando più di qualsiasi...
Ciao a tutte, premetto che personalmente non gradisco l'idea di inserire nelle partecipazioni l'indicazione di un IBAN (che sia personale o dell'agenza viaggi per la famosa "lista viaggio") perchè non...
Ciao a tutte sposine, Vorrei chiedere il vostro parere per capire se sono strana io... Probabilmente abbiamo deciso alla fine di sposarci di sabato anziché domenica, e il matrimonio sarà di mattina...
Ciao a tutte, volevo chiedervi ma qualcuna di voi ha notizie aggiornate riguardo la famosa delibera del Comune di Roma che doveva consentire a varie strutture di celebrare il rito civile ufficiale??...
Buonasera sposine, Qualcuna di voi ha esperienze personali da riportare circa il catering Nicolai? Su internet ho visto parecchie ottime recensioni (sembra siano impeccabili su cibo e allestimenti) ma...
Buonasera sposine, per quelle di voi che hanno optato per una location che consente di scegliere tra vari catering, quanto tempo dopo aver bloccato la location avete prenotato il catering? Non è...
Fotografi garanzie ANFM