- Matrimonio
- Community
Jessica
Gorizia, Gorizia · Da Agosto 2015
Ho 27 anni, lavoro e ho la passione per la scrittura! Ho ricevuto la proposta di matrimonio su una gondola a Venezia, decisamente un sogno! Tra 8 mesi mi... Visualizza altro
Ho 27 anni, lavoro e ho la passione per la scrittura! Ho ricevuto la proposta di matrimonio su una gondola a Venezia, decisamente un sogno! Tra 8 mesi mi sposo e sono la donna più felice del mondo!
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Tema autunnale, quindi arancio, semplice ma ben fatto!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/811171Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della mia vita è stato perfetto e non potevo desiderare niente di meglio. Le emozioni provate sono state indescrivibili. Cibo spaziale anche se non abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
14Ciao a tutte ragazze. Sono sposata da un mese e mezzo circa ed ho un pensiero che mi assilla: io ho il terrore del vomito e non so come farò a rimanere incinta. La mia è proprio una fobia ed ho paura...
È quasi giunta l'ora. Sto per lasciare casa per andare a vivere con colui che diventerà mio marito. Il dolore per questa separazione è molto forte e insieme a me soffre anche mia sorella. Ce la farò a...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2831 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2833 giorni faCiao a tutte ragazze. Sono sposata da un mese e mezzo circa ed ho un pensiero che mi assilla: io ho il terrore del vomito e non so come farò a rimanere incinta. La mia è proprio una fobia ed ho paura che questo bloccherà il mio futuro desiderio di...
Ho partecipato al post di Jessica
2892 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione