Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yuniee
3911 giorni fa
Buondì sposine. voevo mostrarvi le foto delle scarpe che ho ordinato dal sito okmi.it il modello è esattamente come le vorrei: spuntate, tacco alto, sottile e senza plateau e mi sono lasciata tentare dal prezzo quindi le ho ordinate. purtroppo però...
Ho caricato una foto nel post di Yuniee
3912 giorni fa
Ciao sposine! Leggendo qui sul forum ho scoperto che le fedi in oro bianco tendono ad ingiallire ed andrebbero rodiate con una certa frequenza. Il mio dubbio però è che a noi piacerebbero delle fedi bicolore in oro bianco e rosa. Vorrei capire,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3913 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine... Conoscete qualche sito dove posso trovare infradito super economici per i miei invitati? Che numeri mi conviene prendere? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3914 giorni fa
ciao sposine! Dove posso trovare le lanterne cinesi sotto i 0,99 centesimi? Ne devo comperare una cinquantina.... Avete dei riferimenti su e-bay o amazon che costino meno? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Marinana
3964 giorni fa
Ciao ragazze!! Gironzolavo un pò su internet ed ho trovato questi meravigliosi modelli dell'atelier Luisa Sposa...raffinati e sensuali....sono semplicemente fantastici!!! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3987 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Graa
3988 giorni fa
Qualcuna ha scelto le scarpe di Enzo Miccio???? Mi fate vedere quale modello avete scelto????? Più o meno quanto costano????
Fotografi garanzie ANFM