Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yuniee
3712 giorni fa
ciao sposine! vorrei chiedervi un chiarimento. leggo che la maggior parte di voi sta preparando o ha acquistato un guestbook, siccome ai matrimoni cui sono stata finora non c'era o non l'ho visto vorrei chiedervi: dove lo metterete? cosa vi...
3823 giorni fa
Ciao sposine! avete programmi per il weekend di halloween? ho trovato quest'immagine ed ho pensato di postarvela se qualcuna fosse interessata a questo travestimento o, perchè no ad un trash the dress in piena regola da cosa vi piacerebbe...
3826 giorni fa
bene..finalmente mi sono decisa.. prenderò le fialette porta confetti per i non invitati, colleghi, vicini di casa, ecc.. volevo assolutamente quelle per poterci mettere i confetti colorati.. le ho trovate ad un ottimo prezzo online di 12 cm di...
3829 giorni fa
buondì sposine! vorrei chiedervi un parere.. sto iniziando a pensare al regalo che faremo ai nostri testimoni ed escludendo cofanetti o maxi bomboniera, ci era piaciuta abbastanza l'idea degli orologi..avremo solo 2 testimoni uomo e donna.. per...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3851 giorni fa
Buongiorno tesorine, scegliere una location comporta sempre fatica, tempo e molta ricerca! E se invece vi sposaste qui? In quale location tra queste location vi piacerebbe festeggiare il vostro wedding day? In Spiaggia In montagna In piscina In...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3851 giorni fa
Cosa ne pensate della fiera degli sposi che faranno sabato e domenica prossima a Stra? Io e il mio fidanzato andiamo
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3856 giorni fa
In passato i portafedi erano soprattutto cuscini realizzati spesso negli stessi materiali e colori dell'abito della sposa, ad oggi le possibilità sono tantissime , dai modelli personalizzati con nomi e simboli, a quelli alternativi ispirati alle...
Ho caricato una foto nel post di Magda
3856 giorni fa
Buondì...stavo pensando una cosa. ..io vorrei il vestito scollato dietro...però non vorrei il velo...e se portassi i capelli sciolti? cioè un semplice semiraccolto...che ne dite. ...mi aiutate con qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3868 giorni fa
Ebbene sì sposi cari, la SIAE ci ha regalato un nuovo e stupendo aumento della tariffe. O almeno aumento per i matrimoni piccoli, risparmio per i matrimoni da 200 persone in su. Simpatici no? E' una tassa e come tale va pagata, però è ingiusto dover...
3868 giorni fa
Bunasera sposine. Ho deciso che la confettata non fa per me quindi gli unici confetti che dovremo acquistare saranno quelli per le bomboniere. Abbiamo deciso come porta confetti di utilizzare delle fialette perché vorrei scegliere i confetti degli...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3882 giorni fa
Buongiorno sposine, anche se è ancora presto , troppo presto(sigh) , da brava scarpe-dipendente, ho iniziato a guardare i modelli delle scarpe da sposa. E voi? Che scarpe avete acquistato? Qualcuna le ha fatte fare personalizzate?. Ecco alcuni...
3888 giorni fa
buongiorno sposine.:$ per il nostro matrimonio in spiaggia abbiamo deciso di acquistare delle infradito bianche da mettere a disposizione degli ospiti per il ricevimento ed il momento in cui si ballerà. ho trovato un sito con prezzi molto...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3895 giorni fa
Ragazzeeee vi prego ho bisogno di aiuto!!! Sono in crisi profonda per quanto riguarda i capelli... Premettendo che ho i capelli lunghissimi e che non ho un buon rapporto con i parrucchieri che pur non essendo rovinati vorrebbero sempre tagliarmeli,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3900 giorni fa
Ciao a tutte, Mi chiamo Alessia, Mi sposerò il 12 settembre in Puglia, sulla spiaggia. Ho un vestito a sirena con lo scollo sul retro, E NON HO ANCORA IDEA DI QUALE ACCONCIATURA FARE. Semiraccolto con punti luce e fermaglio (metterei le extention),...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3906 giorni fa
Salve ragazze! Avrei bisogno del vostro aiuto... Avevo intenzione di preparare una bomboniera semplice semplice per i non invitati che verranno solo a prendere il caffè a casa dei miei suoceri e dei miei genitori xke noi viviamo all'estero... Avete...
Fotografi garanzie ANFM