Lugano, Ticino · Da Marzo 2015
Sono un po ansiosa.. Chiedo consigli al mio fm e poi Cerco di fare sempre il più possibile da sola perché vorrei che andasse sempre tutto per il meglio.
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3969 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3969 giorni fa
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete scegliere i vostri fiori! 1) Lunedì 2) Martedì 3)...
Ho partecipato al post di Giorgia
3969 giorni fa
Ho creato un post
3975 giorni faSabato ho fatto la prova parrucco ed é andata benissimo la prima Finita la pettinatura... Il parrucchiere mi ha messo un cerchietto con il velo e mi sono saltate fuori un paio di amiche con dei bicchieri in mano e una mappa... Mi hanno fatto l'addio...
Ho partecipato al post di Graziella
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3980 giorni fa
3980 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Samira
3980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samira
3980 giorni fa
Cosa ne pensate? Nel foglietto che vedete arrotolato nel fiocco ho stampato una frase di Paolo coelho che ci rappresenta
3981 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3981 giorni faCosa ne pensate? Nel foglietto che vedete arrotolato nel fiocco ho stampato una frase di Paolo coelho che ci rappresenta
Ho partecipato al post di Maria
4028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4029 giorni fa
Care ragazze vorrei un aiuto sapete consigliarmi qualche negozio tra Catania e provincie o Siracusa e provincie per comprare abiti per damigelle sui 100 euro grazie in anticipo. Ps: abbiamo visto in tutti i negozi di via etnea a catania e ne abbiamo...
4029 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Farfallina
4036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM