Vai ai contenuti principali
Samira
Samira

Lugano, Ticino · Da Marzo 2015

Sono un po ansiosa.. Chiedo consigli al mio fm e poi Cerco di fare sempre il più possibile da sola perché vorrei che andasse sempre tutto per il meglio.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3949giorni 0hh : 28min
Samira
Prova trucco
Samira, Il 22 Giugno 2015 alle 14:06

Bravissima truccatrice ma non siamo riuscite ad arrivare al trucco che stava bene su di me. Non mi trucco mai.. Se non un po di mascara e lucida labbra e mi sentivo troppo truccata e con colori troppo...

Sara, lunedì 22-Giu-15 19
Sara
Arrabbiatissima
Sara, Il 16 Giugno 2015 alle 14:05

Nn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa

Najwa Omar, martedì 23-Giu-15 84
Samira
Tableu mariage
Samira, Il 16 Giugno 2015 alle 01:19

Cosa ne pensate del mio tableu mariage? Il tema é quello dei fiori.. Ho stampato l'immagine di fiori che mi piacciono e ne ho assegnato uno per tavolo seguito dai nomi degli invitati. Poi sui tavoli...

Federica, lunedì 22-Giu-15 60
Samira
Addio al nubilato
Samira, Il 1 Giugno 2015 alle 12:20

Sabato ho fatto la prova parrucco ed é andata benissimo la prima Finita la pettinatura... Il parrucchiere mi ha messo un cerchietto con il velo e mi sono saltate fuori un paio di amiche con dei...

Samira, giovedì 18-Giu-15 26
Samira
Centrotavola dei bambini
Samira, Il 16 Giugno 2015 alle 01:22

Al posto dei fiori come negli altri tavoli.. Ho pensato di farlo così per il tavolo dei bambini.. Cosa ne pensate?

Sara, giovedì 29-Ott-15 14
Cinzia
Bomboniere, che odio!!!
Cinzia, Il 18 Marzo 2015 alle 14:30

Salve a tutte ragazze, i preparativi per il matrimonio procedono, ma siamo incerti sulle bomboniere, cosa che io personalmente non farei nemmeno!!!! Mi suocera vuole optare per regali utili, tipo...

RITA, sabato 8-Feb-20 86
Giorgia
7 look per 7 spose - Il bouquet
Giorgia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:49

Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...

Fabiana, martedì 20-Ott-15 366
Graziella
Idea a un mese e un giorno dal grande giorno
Graziella, Il 26 Maggio 2015 alle 23:07

Ragazze tra meno di un ora il mio countdawn Tocchera i fatidici 30giorni e adesso è il vero countdawn... Adesso si che viene il"bello"!!!questa app è stupenda e anche se potrò usarla anche dopo...

Graziella, lunedì 1-Giu-15 25
Paola
Finalmente il portafedi :)
Paola, Il 27 Maggio 2015 alle 00:46

Appena finito!! Nonostante l'orario!!! Stanca...ma contenta!! È in tema con tutto il resto. Vi piace??

Adriana, domenica 31-Mag-15 65
Samira
Le bomboniere
Samira, Il 26 Maggio 2015 alle 02:58

Cosa ne pensate? Nel foglietto che vedete arrotolato nel fiocco ho stampato una frase di Paolo coelho che ci rappresenta

Alessandra, mercoledì 27-Mag-15 18
M
Abiti damigelle grandi
Maria, Il 8 Aprile 2015 alle 00:04

Care ragazze vorrei un aiuto sapete consigliarmi qualche negozio tra Catania e provincie o Siracusa e provincie per comprare abiti per damigelle sui 100 euro grazie in anticipo. Ps: abbiamo visto in...

Samira, mercoledì 8-Apr-15 14
Farfallina
Debbo chiedervi una cosa importante!!!
Farfallina, Il 30 Marzo 2015 alle 21:17

Per caso se lui vedesse la mia prova trucco e parrucco ma senza dirgli che sarà quello del matrimonio a casa porta male? Ma purtroppo è necessario Secondo: mi piacerebbe quando sarà accompagnarlo a...

Farfallina, venerdì 3-Apr-15 114
Cristina
Il mio matrimonio fai da te!
Cristina, Il 24 Febbraio 2015 alle 19:34

Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi le mie creazioni, ho pensato di fare tutto io per il mio matrimonio perché credo che le cose fatte in casa abbiano un tocco in più sia come significato...

Krizia, domenica 15-Nov-15 151

Gruppi generali

Ispirazione