Vai ai contenuti principali
Samira
Samira

Lugano, Ticino · Da Marzo 2015

Sono un po ansiosa.. Chiedo consigli al mio fm e poi Cerco di fare sempre il più possibile da sola perché vorrei che andasse sempre tutto per il meglio.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3949giorni 0hh : 28min
Samira
Prova trucco
Samira, Il 22 Giugno 2015 alle 14:06

Bravissima truccatrice ma non siamo riuscite ad arrivare al trucco che stava bene su di me. Non mi trucco mai.. Se non un po di mascara e lucida labbra e mi sentivo troppo truccata e con colori troppo...

Sara, lunedì 22-Giu-15 19
Sara
Arrabbiatissima
Sara, Il 16 Giugno 2015 alle 14:05

Nn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa

Najwa Omar, martedì 23-Giu-15 84
Samira
Tableu mariage
Samira, Il 16 Giugno 2015 alle 01:19

Cosa ne pensate del mio tableu mariage? Il tema é quello dei fiori.. Ho stampato l'immagine di fiori che mi piacciono e ne ho assegnato uno per tavolo seguito dai nomi degli invitati. Poi sui tavoli...

Federica, lunedì 22-Giu-15 60
Samira
Addio al nubilato
Samira, Il 1 Giugno 2015 alle 12:20

Sabato ho fatto la prova parrucco ed é andata benissimo la prima Finita la pettinatura... Il parrucchiere mi ha messo un cerchietto con il velo e mi sono saltate fuori un paio di amiche con dei...

Samira, giovedì 18-Giu-15 26
Samira
Centrotavola dei bambini
Samira, Il 16 Giugno 2015 alle 01:22

Al posto dei fiori come negli altri tavoli.. Ho pensato di farlo così per il tavolo dei bambini.. Cosa ne pensate?

Sara, giovedì 29-Ott-15 14
Cinzia
Bomboniere, che odio!!!
Cinzia, Il 18 Marzo 2015 alle 14:30

Salve a tutte ragazze, i preparativi per il matrimonio procedono, ma siamo incerti sulle bomboniere, cosa che io personalmente non farei nemmeno!!!! Mi suocera vuole optare per regali utili, tipo...

RITA, sabato 8-Feb-20 86
Giorgia
7 look per 7 spose - Il bouquet
Giorgia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:49