- Matrimonio
- Community
Cinzia
Bari, Bari · Da Marzo 2014
Ciao a tutte sono Cinzia e sono un'ostetrica (per ora solo sulla carta :P). Mi sposo il prossimo anno e in questo sito ho trovato un fedele alleato. Non... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Cinzia e sono un'ostetrica (per ora solo sulla carta :P). Mi sposo il prossimo anno e in questo sito ho trovato un fedele alleato. Non vedo l'ora di scambiare consigli e pareri con tutte voi. ^_^
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio sarà un matrimonio un po' insolito, almeno per la mia famiglia, poichè sono la prma a sposarmi con rito civile. Il mio desiderio è che sia un matrimonio elegante, dove nulla sia lasciato al caso e se così non fosse pazienza, starò sposando l'uomo della mia vita, quindi sarà comunque una favola ^_^
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
16
Salve a tutte ragazze, i preparativi per il matrimonio procedono, ma siamo incerti sulle bomboniere, cosa che io personalmente non farei nemmeno!!!! Mi suocera vuole optare per regali utili, tipo...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Le mie foto più recenti
8Attività
Sapresti consigliarmi da dv acquistarli anch io vorreo fare qst cm bomboniere
Ciao ho visto che hai pubblicato le foto dei pumi
Ho partecipato al post di Cinzia
3959 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM