Battipaglia, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao ragazze, sono nuova e non so ancora come muovermi . Mi presento per iniziare . Sono Francesca ho 23 anni e fra 4 anni sposerò il mio Amore . Stiamo... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono nuova e non so ancora come muovermi . Mi presento per iniziare . Sono Francesca ho 23 anni e fra 4 anni sposerò il mio Amore . Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e conviviamo da 1 anno . A essere onesta non sono mai stata una persona che pensava ai matrimoni. è iniziato tutto dopo il matrimonio di mia sorella il 13 settembre del 2012 . Ho fatto da damigella d'onore. è stata un emozione inaspettata . Dopo poco è nato il mio nipotino . e le emozioni aumenta. con il mio lui abbiamo sempre fantasticato sul futuro insieme, i figli ecc. e da li è nata la decisione di sposarci il 2 Giugno 2019. vogliamo darci un po di tempo per poter mettere da parte i soldi che serviranno per il grande giorno . Spero di fare molte amicizie e avere molti consigli da voi . Un bacione e un abbraccio grandissimo ...
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3888 giorni fa
3888 giorni fa
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3888 giorni fa
3888 giorni fa
3888 giorni fa
Ho creato un post
4063 giorni faRagazze ho visto questi bracciali di fiori per le damigelle . E mi sono innamorata subito. La mia futura damigella sarà mia cognata che è una ragazza semplice e come li ho visti ho subito pensato , chi sà cosa ne pensera ? Ma anche sapere cosa ne...
Ho partecipato al post di Francesca
4070 giorni fa
Ho creato un post
4070 giorni faSIa la mia famiglia che la famiglia del mio FM vogliono che che ci sposiamo prima. Ma non capiscono che no abbiamo la possibilità economica . Ho già messo in chiaro che se abbiamo scelto quella data era anche per avere il tempo di mettere i soldi da...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze ho una domanda da fare . spero che mi possiate aiutare . ho pensato di fare una sorpresa al mio Fm . voglio far fare delle foto con la sua squadra del cuore " la salernitana" e qualche foto simpatica nello stadio Arechi . A chi dovrei...
Buon pomeriggio spose e future spose. Come va ? Spero tutto bene. Da un paio di giorni a questa parte no sto parlando più del matrimonio con nessuno . Neanche con il mio Fm . Anzi è lui che ne ha iniziato a parlare ogni tanto. E questo mi rende felice e piena di gioia . Ma non lo do a vedere . Comunque cosa mi raccontate di bello come vanno i preparativi per le future spose ? Baci & Abbracci
Fotografi garanzie ANFM