Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Battipaglia, Salerno · Da Aprile 2015

Ciao ragazze, sono nuova e non so ancora come muovermi . Mi presento per iniziare . Sono Francesca ho 23 anni e fra 4 anni sposerò il mio Amore . Stiamo... Visualizza altro

Ciao ragazze, sono nuova e non so ancora come muovermi . Mi presento per iniziare . Sono Francesca ho 23 anni e fra 4 anni sposerò il mio Amore . Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e conviviamo da 1 anno . A essere onesta non sono mai stata una persona che pensava ai matrimoni. è iniziato tutto dopo il matrimonio di mia sorella il 13 settembre del 2012 . Ho fatto da damigella d'onore. è stata un emozione inaspettata . Dopo poco è nato il mio nipotino . e le emozioni aumenta. con il mio lui abbiamo sempre fantasticato sul futuro insieme, i figli ecc. e da li è nata la decisione di sposarci il 2 Giugno 2019. vogliamo darci un po di tempo per poter mettere da parte i soldi che serviranno per il grande giorno . Spero di fare molte amicizie e avere molti consigli da voi . Un bacione e un abbraccio grandissimo ...

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2019

1829giorni 7hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3337 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3341 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3342 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3342 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3342 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3342 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione