Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faBuongiorno a tutte, oggi ho letto del riso antimacchia da lanciare all'uscita dalla chiesa... mi posso fidare o alla fine è uguale al riso normale? Mi conviene acquistare qst? Cosa ne pensate invece delle bustine d'organza al posto dei conetti?...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze, ho visto su un sito una ragazza ke fa dei bracciali x damigelle con fiori finti, molto carini però mi piacerebbe poter scegliere i fiori di presenza e poterlo realizzare io. Il problema è ke non sono proprio tipo da fai da te però...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio... sn innamorata della porche cambrio bianca 2 posti ma ho dei dubbi sulla comoditá... essendo senza autista penso al fatto ke la chiesa è in una zona in cui è difficile trovare parcheggio, poi seguirò il fotografo...
Ho creato un post
3660 giorni faBuongiorno ragazze questa mattina mi sono svegliata felicissima.... ho ordinato dei ventagli su aliexpress personalizzati, li hanno spediti e mi hanno mandato le foto.... li adoro!!! Nn vedo l ora ke arrivino ?
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno a tutte ... vorrei acquistare una scopa elettrica senza fili da poter utilizzare giornalmente, ho letto che la colombina xlr 32 ha un'ottima potenza. L'aspirapolvere so che sarà sicuramente più potente, ma mi da noia l filo... pensare di...
Ho creato un post
3713 giorni faL hanno scorso ho acquistato casa e da allora i lavori sono andati moolto a rilento visto ke attendevo mio padre che aveva tempo libero xoccuparsene. Adesso finalmente abbiamo quasi terminato di ammattonare ed è bellissima! Sono troppo felice ma dvrò...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze, una curiositá... io ho scelto la chiesa d s.francesco d assisi a palermo e sto pagando 300euro, c è la possibilità di portare il proprio parroco per la celebrazione del matrimonio. La mia domanda è: dvrei fare "un'offerta" anche al mio...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao future spose, ki di voi mi sa dire se xla cena devo considerare anke i fotografi e i membri del gruppo? Mia madre mi ha detto ke é ovvio ke si faccia xò mi sembra davvero uno spreco pagare cosi tanti soldi xdelle persone ke al massimo faranno...
Ho creato un post
3815 giorni faSPOSINI DEL 30 GIUGNO... INIZIATI I PREPARATIVI? DOVE VI SPOSATE? IO HO SCELTO LA CHIESA DI S, FRANCESCO D'ASSISI E IL RICEVIMENTO AL BORGO DEGLI ANGELI...
Fotografi garanzie ANFM