Lodi, Lodi · Da Aprile 2015
- Sposo Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
4011 giorni faCome scritto nel titolo devo mettermi sotto e iniziare ad andare in campagna a fare qualche bella corsetta, la voglia c'è ma il tempo quello non c'è mai..poi tornando a casa alle 20 dal lavoro aiutooo! Obiettivo prova vestito senza stare in apnea
Ho creato un post
4012 giorni faCiao, che luogo mi consigliate per giugno come luna di miele?!
Ho creato un post
4019 giorni faCiao a tutte/I, ieri alla mia futura mogliettina è venuta un'idea davvero geniale... Candela yankee candle con secchiello e confetti. Non male come idea della bomboniera non credete?
Ho creato un post
4022 giorni faIeri abbiamo trovato un'idea per dare i nomi ai tavoli: i protagonisti dei Griffin :-) Originale no? Però c'è da mettere in pratica questa idea con qualcosa di carino e adatto all'evento. L'alternativa ai Griffin potrebbero essere nomi di cime di...
Ho creato un post
4024 giorni faCosa ne pensate di questo abito?? A me piace molto perché semplice ed elegante..fa il suo dovere :-) Ps: l'abito è quello di sinistra
Ho creato un post
4030 giorni faConoscete un metodo low cost per creare,stampare ecc...le partecipazioni?
Ho creato un post
4030 giorni faCiao!!! Consigli per location per ricevimento nelle zone sopra indicate?
Ho creato un post
4031 giorni faCiao a tutte/i, che ne pensate delle fedi in oro rosa?!? E soprattutto conoscete marche o negozi in cui rapporto qualità/prezzo è da considerarsi eccellente? Grazie mille... Ciaooo
Fotografi garanzie ANFM