Lodi, Lodi · Da Aprile 2015
- Sposo Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberto
3692 giorni fa
3802 giorni fa
Ho creato un post
3802 giorni faCiao Sposo con accenno di barba, barba curata ma incolta o barba fatta?
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3825 giorni fa
3837 giorni fa
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutti/e Secondo voi è utile andare a qualche fiera degli sposi prima di prendere delle decisioni sull'organizzazione del grande giorno?
3887 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3887 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3887 giorni fa
Ho creato un post
3887 giorni faCiao a tutte In quale occasione o come avete conosciuto il vostro fm o futuro fm?
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte/I Conoscete le lampade da ambiente Philips Hue? Dicono che danno un tocco di originalità ed eleganza alla propria casa,comandate direttamente dal proprio smartphone o tablet con l'app. Domani mi arriverà perché ordinata da Amazon e poi...
3888 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
3894 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM