Catania, Catania · Da Aprile 2015
Ciao a tutti! Mi chiamo Rosy, ho 28 anni e sto con il mio fm da ben sei anni! Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso 24/06/2017 Sono molto emozionata!
- Super Sposa
- 4.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3633 giorni fa
Un anno esatto al day X.. E mi sta venendo l'ansia a guardare fuori.. Il cielo è completamente coperto... Non voglio che piovaaa!Non ce la posso fare xDSono emozionatissima... Penso che tra 365 giorni esatti starò sclerando per le ultime ore prima...
3641 giorni fa
Ragaazze sono troppo felice!! Vi presento le mie bellissime scarpe da sposa che ricerca infinita... Peggio che per l'abito!
3699 giorni fa
Dunque, quando gli amici hanno saputo del matrimonio, c'è stato uno di loro che ci ha proposto immediatamente di prestarci la macchina e quindi di fare da autista per il giorno delle nozze. Ora, quando ce l'ha detto (circa sei mesi fa) non aveva...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4074 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Come sono andati questi giorni di vacanza? Avete passato una felice Pasqua? Io sono pronta per iniziare una settimana super creativa con voi! Per questo voglio proporvi un giochino, di quelli che tutte facevamo...
Fotografi garanzie ANFM