Genova, Genova · Da Aprile 2015
Come dice il mio fidanzato, sono una Serial Planner, mi piace pianificare ed avere tutto sotto controllo. Nell'organizzazione del matrimonio ho messo... Visualizza altro
Come dice il mio fidanzato, sono una Serial Planner, mi piace pianificare ed avere tutto sotto controllo. Nell'organizzazione del matrimonio ho messo tutta me stessa e per fortuna ho ricevuto tantissimo aiuto dalle persone a me più care :) Spero veramente che il Nostro giorno speciale sia un'occasione per divertirsi, ridere, scherzare e star tutti insieme!
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinne
3503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3505 giorni fa
Ciao a tutte,Mi sapete indicare una marca e un colore di calze adatto x una sposa che si sposa la prossima settimana? io sto a roma,dove posso vedere?
Ho partecipato al post di Valentina
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Margaret
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
3510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3518 giorni fa
Belle sposinineAvete presente il riquadro instagram per fare foto carine e divertenti del photoboot? Ho chiesto un preventivo e mi hanno detto 75 euro con spedizione sapete qualcosa di più economico? Altrimenti faccio una semplice cornice da sola...
Ho partecipato al post di Stefania
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Giù'
3522 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3522 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorella
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Fily
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3526 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM