Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Genova, Genova · Da Aprile 2015

Come dice il mio fidanzato, sono una Serial Planner, mi piace pianificare ed avere tutto sotto controllo. Nell'organizzazione del matrimonio ho messo... Visualizza altro

Come dice il mio fidanzato, sono una Serial Planner, mi piace pianificare ed avere tutto sotto controllo. Nell'organizzazione del matrimonio ho messo tutta me stessa e per fortuna ho ricevuto tantissimo aiuto dalle persone a me più care :) Spero veramente che il Nostro giorno speciale sia un'occasione per divertirsi, ridere, scherzare e star tutti insieme!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3493giorni 12hh
Einna
Cosa non rifareste?
Einna, Il 19 Febbraio 2017 alle 22:58

Care neo spose, passata l'adrenalina da preparativi e la folle voglia di far quadrare tutto, cosa non rifareste di ciò che avete fatto/organizzato per le vostre nozze? C'è una spesa che evitereste?...

Sposina2017, venerdì 17-Mar-17 89
C
...amicizia...
Chiara, Il 6 Marzo 2017 alle 10:26

Ciao sposine! Oggi è una giornata di riflessione. Non l'avrei mai pensato....ma con i preparativi del matrimonio mi sono accorta che la gente intorno a me sta cambiando (o magari sono io a cambiare?)....

Alessandra, martedì 7-Mar-17 32
L
Tema nozze...forse no
Love, Il 6 Marzo 2017 alle 07:29

Chi come me non fa un vero e proprio tema X le nozze?? Io credo che non lo farò

Francesca, martedì 7-Mar-17 38
Anna
Photobooth: dove comprare gadget online?!
Anna, Il 23 Aprile 2013 alle 12:45

Ciao a tutte ragazze! prendendo spunto dalle vs bellissime foto..ho pensato di creare anch'io questo angolo dove fare delle foto divertenti... Dove posso comprare online questi gadget per poterlo...

Francesca, martedì 7-Mar-17 9
Rosalba
Photobooth
Rosalba, Il 25 Febbraio 2017 alle 10:58

Ecco i miei accessori per il photobooth vi piacciono??adesso manca solo la cornice....qualche suggerimento

Emanuela, venerdì 7-Apr-17 26
Martina
Ma sono esagerata ?
Martina, Il 6 Marzo 2017 alle 22:21

Mancano 3 mesi al matrimonio e ho ancora problemi con le partecipazioni...da novembre che combatto con il tipografo (marito di una cara amica)...anovembre era troppo presto per lui,a dicembre le...

Raffaella, martedì 4-Apr-17 94
X
Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....
Xxxx, Il 26 Giugno 2016 alle 16:09

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...

Diana P., domenica 26-Mar-17 162
M
Tavoli!
Monica, Il 18 Novembre 2016 alle 08:13

E capitato a voi che facessero storie sulla posizione? Del tipo a me non mettermi con questo o quello...oppure non li fare e brutto..ecc ecc... io sto iniziando a perdere la pazienza... ovviamente la...

Francesca, venerdì 18-Nov-16 14
Sara
Bottega solidale gaslini
Sara, Il 6 Novembre 2016 alle 11:32

Qualcuna ha fatto le bomboniere solidali del Gaslini?

Martina, domenica 6-Nov-16 5
Samantha
Photo booth,ma quanto mi costi?
Samantha, Il 27 Ottobre 2016 alle 13:41

Buongiorno sposine,parto dal presupposto che noi abbiamo già la fotografa, la sorella di una mia amica. Domenica, siamo andati ad una fiera sposi e abbiamo incontrato un fotografo che ci ha fatto...

Jessica, giovedì 13-Feb-20 30
Clio
Fotografo: dopo quanto le foto?
Clio, Il 27 Ottobre 2016 alle 18:30

Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: dopo quanto tempo avete visto le foto del fotografo? Non dico l'album, ma proprio le foto prima della selezione per l'album!

Maria, venerdì 28-Ott-16 45
H
Quando si da il regalo ai testimoni?
Honeysunny, Il 27 Ottobre 2016 alle 17:43

Quando si da il regalo ai testimoni? prima o dopo le nozze?

Honeysunny, giovedì 24-Nov-16 40
Francesca
Un mese di noi!
Francesca, Il 24 Ottobre 2016 alle 18:40

Oggi è esattamente un mese che ci siamo sposati a quest'ora finiva la nostra bellissima cerimonia simbolica dopo il rito in comune. Che emozione

Francesca, mercoledì 26-Ott-16 26
Sognatrice90
Aiuto allergie partecipazioni
Sognatrice90, Il 24 Ottobre 2016 alle 18:09

Ragazze ho un dubbio non so come scrivere questo concetto nelle partecipazioni. Volevo scrivere di segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari ma so per certo di avere alcuni partecipanti...

Lucia, martedì 15-Mar-22 19 1
M
Federico lombardo- fotografo genova
Martina, Il 15 Ottobre 2016 alle 00:24

Ciao ! C'è qualcuna che ha avuto esperienza con questo fotografo di Genova ?

Roberta, giovedì 26-Gen-17 10
Alessandra
Aiuto mancano cinque giorni
Alessandra, Il 19 Settembre 2016 alle 05:36

Sono sveglia da mezz'ora ho sognato che il giorno delle nozze mi rendevo conto di non aver ritirato l'abito...sono preoccupatissima anche x il meteo

Viviana, lunedì 19-Set-16 11
Corinne
Spalline o non spalline...
Corinne, Il 14 Settembre 2016 alle 09:23

Ciao ragazze, come avete scelto il vostro abito da sposa, con le spalline o senza?

Corinne, giovedì 15-Set-16 62
Valentina
Colore delle calze
Valentina, Il 12 Settembre 2016 alle 15:28

Ciao a tutte,Mi sapete indicare una marca e un colore di calze adatto x una sposa che si sposa la prossima settimana? io sto a roma,dove posso vedere?

Katia, lunedì 12-Set-16 8
Margaret
Quanto una fede al dito può compromettere la riuscita nella ricerca di un lavoro.
Margaret, Il 8 Settembre 2016 alle 11:29

Ciao ragazze, vorrei raccogliere un po' le vostre esperienze. Quante di voi, dopo sposate e senza lavoro, hanno affrontato dei colloqui e ne sono uscite vincenti oppure no? Il mio è un sondaggio....

Martina, martedì 21-Apr-20 197
Sere
Sono l'unica futura sposa che non dimagrisce per l'agitazione?
Sere, Il 7 Settembre 2016 alle 09:12

Ciao a tutte, a -31 nessuna agitazione e invece di dimagrire sono ingrassata di 2 chili...aiutoooo!! Ditemi che non sono l'unica

Sere, giovedì 8-Set-16 32
Stefania
Riquadro instagram
Stefania, Il 30 Agosto 2016 alle 10:35

Belle sposinineAvete presente il riquadro instagram per fare foto carine e divertenti del photoboot? Ho chiesto un preventivo e mi hanno detto 75 euro con spedizione sapete qualcosa di più economico?...

Stefania, martedì 30-Ago-16 11
I
Nidora
Imma, Il 29 Agosto 2016 alle 14:05

Sposine mi sento di condividere con voi questa esperienza ero a dieta ma era difficile con tutte queste tentazioni, ho scoperto nidora una polverina divisa nel flaconcino dal dolce e salato ma mettere...

Desislava, lunedì 29-Ago-16 6
Giù'
Addio al celibato?? come reagireste se...
Giù', Il 26 Agosto 2016 alle 15:51

Come reagireste se fm vi dicesse che gli amici vogliono organizzare il suo addio al celibato come hanno fatto per gli altri (ovvero con la presenza di una signorina con tanto di spettacolino per la...

Elisa, lunedì 5-Set-16 92
Lorella
Addio al nubilato
Lorella, Il 26 Agosto 2016 alle 12:39

Salve sposine ... per chi ha visto il mio topic ieri.... vi racconto il mio addio al nubilato.... in breve.... allora fuggita da lavoro come richiesto dalle amiche sono tornata a casa dove mi...

Jessica, venerdì 26-Ago-16 4
Deborah
Un tavolo mi sta mettendo in crisi
Deborah, Il 18 Agosto 2016 alle 16:34

Ebbene sì, ho molti parenti ma da parte di mio papà vengono in pochi, o meglio viene soltanto una zia Zin zio figlia marito e due bimbi, non ho idea con chi metterli, mi hanno detto tavoli rotondi da...

Francesca, mercoledì 24-Ago-16 13
Fily
Che profumo scegliere? ?
Fily, Il 24 Agosto 2016 alle 02:29

Ciao spose/i volevo chiedere una cosa, forse per qualcuno sarà banale come domanda , ma la faccio ugualmente ..che profumo avete scelto x poi metterlo il giorno del matrimonio?

Perla, martedì 14-Feb-17 42
Serena
Vi racconto le nostre partecipazioni
Serena, Il 22 Agosto 2016 alle 11:49

Ciao a tutti! Mi chiamo Serena e sono felicemente sposata da 2 mesi! =) Pensando all'organizzazione del matrimonio, mi torna in mente tutto il tempo speso nell'inutile ricerca delle partecipazioni...

Vale, lunedì 22-Ago-16 88
Francesca
Risultato del test della settimana: il mio matrimonio sarà semplice ed elegante
Francesca, Il 22 Agosto 2016 alle 13:09

Ecco il risultato:maggioranza di risposte B

Francesca, lunedì 22-Ago-16 2
T
Decorazioni per la nostra casa
Titti&davi, Il 19 Agosto 2016 alle 19:32

Ciao a tutte! Abbiamo comprato questo simpatico oggetto da appendere vicino alla porta di ingresso... che ne pensate? Noi lo troviamo carinissimo!!!! E già che ci sono, vi presento le nostre bimbe, in...

Antonella, domenica 21-Ago-16 69
S
Parliamone: tema matrimonio farlo o no?
Susy, Il 18 Agosto 2016 alle 14:56

Sono l'unica che si rifiuta di scegliere un tema per il proprio matrimonio? Per il mio matrimonio lo trovo completamente fuori luogo. Non sto organizzando una serata per il sabato sera o una festa di...

Francesca, giovedì 1-Set-16 52

Gruppi generali

Ispirazione