Bagheria, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3232 giorni faSposine voi in che momento del ricevimento sarete le bomboniere?? prima durante o dopo la cena ??? ancora ho dei dubbi e mancano 25 giorniii
Ho creato un post
3233 giorni faCiao a tutte belle sposine... cerco disperatamente consigli su quale profumo mettere per il grande giorno, voi quale userete ? cerco qualcosa che si senta ma senza essere troppo forte e che duri 😐😐😐 in più ancora non ho deciso quale rossetto usare ,...
Ho partecipato al post di Alessandra
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3243 giorni fa
Ho creato un post
3243 giorni faSposine lo avete fatto ? dove ? come ?? consigli ??? come vi siete vestite ? saremo in Sicilia quindi ditemi la vostra ✌🏼ho qualche idea ma ancora non sono convinta al 1000 %
Ho partecipato al post di Debora
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3250 giorni fa
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3260 giorni fa
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze non so se qualcuna ricorda che una settimana fa a due mesi prima del matrimonio la mia location il.castello Lanza di trabia mi ha disdetto tramite lettera ... sono venuta a sapere che altre location hanno rovinato il matrimonio ad altre...
Ho partecipato al post di Arianna
3263 giorni fa
3264 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faSposine per il giorno del matrimonio chi di voi sta facendo una qualche sorpresa al suo fm?? io dopo tutto quello che abbiamo passato vorrei sorprenderlo... ma non so come , avrei una piccola idea ma aspetto le vostre 😊 è un angelo lo merita
Ho ottenuto una medaglia!
3267 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM