Catania, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3421 giorni fa
Ho creato un post
3424 giorni faBuonasera ragazze vi chiedo un consiglio...proprio ieri sono stata in agenzia per avere qualche informazione sul viaggio di nozze e saremmo interessati alla crociera Caraibi qualcuna di voi l ha fatta??
Ho creato un post
3494 giorni faBuonasera ragazze qualcuna di voi ha acquistato una cucina stosa?! Me la consigliate?! Qualità?!
Ho creato un post
3535 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto modo di essere invitata al castello camemi, quindi di assaggiare la loro cucina?!
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3546 giorni fa
Ho creato un post
3546 giorni faBuonasera ragazze...ho appena saputo che la mia estetista il giorno del mio matrimonio non verrà a casa ma dovrò andare io da lei nello studio, a me questa cosa non mi è piaciuta tanto quindi sono in cerca di una nuova estetista..scontato dire che...
Ho partecipato al post di Emilia
3578 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faBuongiorno ragazze stamattina mi sono alzata un po così giù....siamo proprio oggi a meno 400 e ci troviamo in alto mare con la casa è in più proprio ieri sera il mio fm si è lesionato il crociato e il menisco quindi tutt'a l estate ce l ha...
Ho partecipato al post di Lucia
3628 giorni fa
3649 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte desideravo chiedervi una cosa...potete darmi qualche idea per il libretto messa o se non chiedo tanto magari qualche bozza via mail....grazie in anticipo!
Ho partecipato al post di Alessia
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonina
3691 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3697 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM