Catania, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze buonasera dovrei arredare una piccola parete del salone consigli su cosa fare?! Carta?! Pittura psrticolare?! Pietra?!
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze cosa mi dite di queste partecipazioni?! Vi piacciono?! Le ho viste oggi per la prima volta!
Ho creato un post
3383 giorni faBuonasera ragazze oggi sono uscita per la prima volta per le bomboniere...mi sono ritirata a casa confusa, indecisa! A me piace molto il vetro, il cristallo! Comunque mi hanno rimandato a febbraio molto negozi in modo tale da poter vedere tutta la...
Ho creato un post
3424 giorni faBuonasera ragazze vi chiedo un consiglio...proprio ieri sono stata in agenzia per avere qualche informazione sul viaggio di nozze e saremmo interessati alla crociera Caraibi qualcuna di voi l ha fatta??
Ho creato un post
3494 giorni faBuonasera ragazze qualcuna di voi ha acquistato una cucina stosa?! Me la consigliate?! Qualità?!
Ho creato un post
3535 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto modo di essere invitata al castello camemi, quindi di assaggiare la loro cucina?!
Ho creato un post
3545 giorni faBuonasera ragazze...ho appena saputo che la mia estetista il giorno del mio matrimonio non verrà a casa ma dovrò andare io da lei nello studio, a me questa cosa non mi è piaciuta tanto quindi sono in cerca di una nuova estetista..scontato dire che...
Ho creato un post
3607 giorni faBuongiorno ragazze stamattina mi sono alzata un po così giù....siamo proprio oggi a meno 400 e ci troviamo in alto mare con la casa è in più proprio ieri sera il mio fm si è lesionato il crociato e il menisco quindi tutt'a l estate ce l ha...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte desideravo chiedervi una cosa...potete darmi qualche idea per il libretto messa o se non chiedo tanto magari qualche bozza via mail....grazie in anticipo!
Ho creato un post
3713 giorni faBuonasera ragazze volevo chiedervi un parere....oggi sono stata dal fotografo e mi ha consigliato una cosa diversa dal solito, cioè vi spiega che il mio fm mi aspetti già dentro la chiesa quindi l incontro non verrà fuori ma dentro direttamente...
Ho creato un post
3725 giorni faBuonasera ragazze qualcuno di voi ha scelto come fotografo Francesco dispinzieri?! Sapete dirmi come lavora?! Grazie mille
Ho creato un post
3727 giorni faQualcuno sa indirizzarmi dove stampare i libretti per la messa nella provincia di Catania?!
Ho creato un post
3755 giorni faBuongiorno ragazze....ho un dubbio voi metterete le calze sotto l abito da sposa?!?
Ho creato un post
3782 giorni faRagazze buonasera saprete indicarmi qualche gruppo di animatori per il locale?! Ne ho già visionati due ma molto cari....aiutateti a trovare qualcuno!
Ho creato un post
3788 giorni faRagazze buongiorno ho visto che il nostro sogno si avvererà lo stesso giorno ?
Ho creato un post
3793 giorni faBuongiorno ragazze qualcuno ha scelto come animazione cafe express animazione?! Saprete dirmi qualità, prezzi?!
Fotografi garanzie ANFM