Bari, Bari · Da Aprile 2015
Sono una SPOSA allegra, solare e romantica.. Voglio che tutto sia perfetto dall'inizio alla fine, sono una maniaca della precisione xD
- Sposa Saggia
- 2.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3532 giorni fa
E ieri mentre ero al centro commerciale entro nel mio negozio preferito è cosa vedo delle stupende scarpe che si abbinano benissimo al mio vestito! Ho pure approfittato degli sconti e da 160 le ho pagate 70!! Che ne dite????
Ho caricato una foto nel post di Serena
3653 giorni fa
Ebbene sì ragazze la nostra casetta sta incominciando a trasformarsi! Ci sarà un lavoraccio da fare, oggi abbiamo acquistato un paio di cose per il bagno ! Vi lascio qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3664 giorni fa
Ecco l'abito delle mie damigelle..manca una ragazza perché ne sono tre che ne pensate? Non avevano un budget molto alto quindi siamo andate su qualcosa di semplice
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3668 giorni fa
Ciao sposine!! Il vs lui vi ha chiesto la mano in modo tradizionale (inginocchiato con anello) o in un modo più originale? Fatemi sapere!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3681 giorni fa
Ciao sposine.. Premetto che manca un anno al grande giorno (07/08/2017) però la mia amica doveva fare, all'ultimo anno di scuola di estetica, il trucco sposa e ovviamente mi sono prestata io! Che ne dite? Premetto che non avendo ancora l'abito ne i...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3698 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3701 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3715 giorni fa
Ei sposine cosa ne pensate di qst torta fai da te porta buste???a me piace un sacco l idea così non devo girare con buste in mano o ai genitori.... cosa ne dite???io sono davvero convinta di farla cosa dite? ???ovviamente la farò da me!!!!
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3720 giorni fa
Ciao ragazze il 2 aprile mi sposo e ancora non ho acquistato le scarpe!!! Come mi avete consigliato voi sono andata a vedere da Sandra calzature se trovavo qualcosa che mi interessava! Sinceramente non sono rimasta per nulla colpita da quello che...
Fotografi garanzie ANFM